Salve,mentre giravo su internet ho trovato questo mod: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=324972 che sembra davvero interessantissimo :sbav: :sbav: ma non riesco ad istallarlo qualcuno sa come si fa? quando cerco di aprire il file mi dice di scegliere un programma con il quale aprirlo ma non so che scegliere
Ho istallato winzip e funziona Ed è meraviglioso c'è un l'alleanza francia,russia,italia,grecia impero mugail in india contro germania,austria,inghilterra and commonwealth,spagna fino all'arrivo a madrid e svezia C'è pure l'anslhuss francese del belgio
aiuto ma perchè non me lo fa scaricare? rapidshare mi dice "Your IP address xx.xx.xx.xx is already downloading a file. Please wait until the download is completed"...
deve essere un errore perchè sono l'unico ad essere collegato ad internet.... scusate l'fftopic:ma sapreste darmi un consiglio su come risolvere?
l'unica cosa che mi viene in mente è che se hai fastweb dovrebbe assegnare lo stesso IP a tutti quelli che si collegano tramite la stessa centralina, o almeno così io sapevo
ho scaricato il mod ma a parte colori e bandiere diverse, e il fatto che è crashato dopo un minuto, è uguale a HoI base! gli stati sono quelli, le alleanze anche. è un problema mio o è proprio il mod fatto così?
strano :humm: da me c'erano l'entende tra francia e russia(+ molte nazioni dopo la guerra),le central power composto da austria e germania,UK dopo l'anshluss del belgio e varie altre nazioni durante la guerra. Poi la cina era molto divisa e c'era l'impero quing per esempio. Prova a reistallarlo P.S. + una pacifica alleanza tra U.S.A.,messico,panama e cuba