ho sempre pensato di non essere molto fortunato, e a dire il vero no non credo a queste scaramanzie...ma dopo quello che mi è successo questa settimana ... tutto inizio in una mite giornata autunnale denominata mercoledi 7 novembre:Edoardo Fontana(io)tornava felice da una giornata di studiolook: )al liceo, ansioso di potersi rilassare davanti a uno schermo. Entro in casa, accendo il pc.Tutto ok.Quando su notano i primi sintomi. L'aggiornamento di AVG non va....mah....boh faccio per entrare in internet explorer....e viene fuori il maledettissimo messaggio"impossibile visualizzare la pagina"...:humm: riprovo piu volte fino a quando mi cade l'occhio su una piccola scatola appoggiata per terra chiamata "modem"...che ha la spia ADSL dannatamente spentaaaaaaa!!!! non capisco!le bollette le abbiamo pagate...chiamiamo col cellulare tiscali. Ci vogliono 3 giorni di chiamate per venire ad una soluzione:la sua linea ha avuto un guasto...fra un MINIMO di 48h e un MASSIMO DI 10 GIORNI(!!!)la sua linea sarà ripristinata... risultato: ennesima partita ad hoi2 in multy saltata... Giungiamo a sabato sera: stavo tornando da un incontor con i miei amici...salgo in casa ormai abituato a sognarmi internet e faccio per giocare a hoi2...quando mio papa mi comunica che è saltata la luce per tre volte di seguito e che il pc si è sfasciato... MA PORCA PUTT!!!!! Per ironia della sorte lunedi tiscali ripristina la linea...peccato che il pc non dia segni di vita lunedi porto il pc dal tecnico della CHL(ormai abito quasi nel suo negozio....)e martedi vado a ritirarlo....peccato che non sia pronto!(e cosi salto un altra partita) Solamente oggi riottengo il possesso del mio pc, e mio papa si convince finalmente che è necessario spendere 600€ per un pc nuovo...che arriverà sabato.... MA E' POSSIBILE CHE IL MIO PC NO RESISTA SENZA DISFARSI PER 2 SETTIMANE??? avevo bisogno di sfogarmi...no prendetemi per pazzo
1) tieni conto che se per 3 giorni il servizio non è usufruibile hai diritto ad un rimborso 2) compra un ups anche scrauso, è meglio
E tu questa la chiami sfortuna??? Per favore non farmi bestemmiare! Se mi metto a descrivere la mia ultima settimana Giano sarà costretto a chiamare la neuro.
E che dovrei dire io che con libero infocaspito sto navigando a sì e no 250 kbps (quando funziona, s'intende) da ben 3 settimane (vorrei specificare che pago 30 tintinnanti al mese per una 4 mega). Ogni volta sono telefonate inutili di segnalazione guasti... tra un po' li mando a e cambio, mi sa...
Povero edox perchè qst nn è sfortuna???? e ovvio ci sn casi più gravi ma qst è pir sempre pura sfiga!! cmq comprati un UPS se nn fosse per lui io nn sarei qua a scrivere
250kbps e ti dice pure bene infocaspito è una di quelle compagnie che monitorizza il traffico multiporta e appiattisce le richieste di banda, io cambierei subito, con Tiscali non ho problemi, sarò uno dei fortunati...
Ohh...ma se i problemi fossero solo di connessione....che pacchia sarebbe la vita!! Io ho talmente sfiga che se mi casca il pisello mi rimbalza nel culo!! Ed è tutto detto!!
Forse con tiscali non hai problemi perchè sei sardagnuolo!!! Tiscali fu la prima compagnia che provai quando c'erano i modem a 56 kbps (la vecchia linea telefonica preadsl). Mi cadeva la linea ogni 5 minuti (a volte anche ogni 3...). Poi passai a Libero sogno e ora a quest'altra offerta di mondezza. Li ho chiamati per l'ennesima volta: o mi mettono a posto entro lunedì oppure li mando a farsi impiccare da qualcuno di buona volontà.
Ma dai...lo sanno tutti!! Almeno ...quì in Piemonts...forse perchè un tempo eravamo nello stesso regno?! Adesso GyJeX, imperverserà con il suo MAUS per le strade di Napoli e provincia finchè non ti avrà scovato e ridotto marmellata sotto i suoi cingoli!!
GyJeX, non ti disturbare con un Maus: basta una 'ncasata d'acqua (una pioggia, ndr) perchè Napoli praticamente sprofondi (molto probabilmente con me appresso... se non è sfiga questa )
terreno ideale per i MAUS! PS: più che sfiga è la somma di geologia e uso del territorio, new york ha un bel basamento di granito, voi avete il tufo