Per chi non lo avesse visto sta iniziando la sottile linea rossa su rete quattro Me lo rivedo anch'io
ma perchè i film belli(qualcuno di qua dice che non lo è ) li fanno a questora???ho sonno e nn ce la facco a stare sveglio per 3 ore inizio a vederlo,poi lo continuo su pc se non ce la faccio,un mulo me lo sta portando...
E' bello anche se qualcuno dice di no l'unica menata è sta cacchio di pubblicità e poi ci sarà anche il tg 4 in inframezzo quello ancora peggio,quando mi stufo vado a nanna intanto l'ho già visto 3 volte,però fa sempre il suo effetto.
Volevo proprio vedermelo questo film.... Ma sono appena tornato dalla partita e crollo dal sonno... Perchè questi bellissimi film devono essere sempre trasmessi a orari del cavolo???
queti film li danno ogni settimana a 9,99 euro in edicola la prima uscita è stata proprio questo film bellissimo!! cia
Sì, ho letto anch'io il libro... Molto bello, anche se le battaglie sono un pò pochine... (o almeno così ricordo... )
Credo sia una cosa che riguardi solo la Sardegna e la Valle d'aosta... Comunque non ti smentisci mai eh avanzo peloso di Gulag!! Magari sei pure convinto che L'Altissimo (non darksky, più in alto) ti abbia creato a sua immagine e somiglianza!!