La Spagna non è presente come fantoccio!

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Pandrea, 21 Gennaio 2008.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Questa la situazione: uso la Francia e parto nel '44. La Germania viene rapidamente sconfitta dagli USA, mentre l'URSS stenta ad avanzare. Quindi a guerra finita l'URSS ha nella sua orbita solo Polonia e Cecoslovacchia, mentre nel resto dell'Europa ci sono democrazie legate agli Stati Uniti, che in più hanno annesso Ungheria, Bulgaria, Romania e Croazia.

Essendo l'URSS troppo potente e il Giappone troppo lontano, attacco l'ultima dittatura di destra in Europa: la Spagna (il Portogallo è diventato una democrazia grazie ad un colpo di stato sostenuto, si sussurra, dai soldi francesi :D ). Grazie all'aviazione alleata le mie truppe hanno giochi facili, ed una volta varcati i Pirenei dilago, annettendo in breve tempo lo stato di Franco. Vorrei fantoccizzarlo, ma non posso! La Spagna non appare tra gli stati che posso fantoccizzare... come mai?

Un'altra cosa: con l'evento che riconsegna la Francia dagli Stati Uniti a De Gaulle, perchè la capitale non torna a Parigi? La mia è rimasta in Africa, dov'era all'inizio, e questo comporta problemi coi convogli.

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Per la Spagna: non ti devi preoccupare, dovrebbe ricomparire...:cautious: succede con altre nazioni (ad esempio la Germania), che per un po' non si possono liberare, ma poi si sbloccano (al limite fai la repubblicana). Ma non sarà che gli inglesi hanno preso qualche provincia meridionale e quindi non hai i requisiti per liberarla? In tal caso dovresti acquistare i territori mancanti!

Per la capitale in Africa, dovrebbe esserci un evento che la riporta a Parigi, ma non sono sicuro...:humm:

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ho pensato anch'io ai territori meridionali, l'Inghilterra ne aveva presi tre a guerra ormai finita. Li ho riacquistait ma niente... hanno perl ancora un'soletta nelle baleari, che sia quello?

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    è possibile, in fondo è una delle province nazionali... acquistala:approved:

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Fatto, ed ora la gente di Spagna è finalmente libera:D (che sia sottomessa a Parig inon va considerato:cautious: )

6. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Non lasciar liberare la spagna per una manciata di isolette mi sembra eccessivo. Ma a che fail fanno capo ste cose?

7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Notare la dicitura di "file"...:asd:

Comunque mi sembra sia una cosa legata direttamente al codice sorgente...a meno che intendi i punti per provincia...

8. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    no, non dovrebbero essere file di base del gioco, queste cose si possono modificare anche con l'editor, basta cambiare le province minime richieste per la liberazione di una data nazione (un po' come con la Repubblica sociale Italiana, che può essere liberata avendo anche solo parte dei suoi territori nazionali (che sarebbero tutta l'Italia):approved:

9. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.614
    Dovrebbero essere nel file revolt.txt (nella cartella db se non sbaglio).

Condividi questa Pagina