Ho iniziato con l'Italia nel 1939 e in un anno ho annesso la Jugoslavia, l'Arabia Saudita, la Grecia e buona parte della Turchia( non tutta perchè l'Unione Sovietica mi ha dichiarato guerra e non vorrei confinare con loro). Ora ho intenzione di impossessarmi della Svizzera ma le fortificazioni svizzere sono dei bastioni inespugnabili e 3 divisioni tengono testa alle armate italiane. Come faccio a superare le fortificazioni svizzere?
E non dimenticare di usare solo Alpini (io per conquistare la Svizzera con l'Italia usai veramente veramente tanti Alpini) e di attaccare d'estate e col bel tempo.
Mah, più che dell'aspetto militare "diretto" penso che ti debba preoccupare delle conseguenze diplomatiche dell'assalto ai banchieri rossocrociati, tutelati come sono dalle garanzie di indipendenza di mezzo mondo .... Nei miei rari tentativi di varcare le Alpi mi sono ritrovato puntualmente contro entro un paio di mesi Urss, Usa, Gb, Francia & soci assortiti.... in sostanza, consiglio di lasciargli godere orologi e cioccolato in santa pace...
io userei una bomba atomica:exp: ..... forse un pò esagerata... quindi ti consiglio attacchi stile prima guerra mondiale finchè non cedono
Fatto! Bombardata la Svizzera usando l'interdezione e nello stesso tempo attaccando ho annesso la Svizzera. Nessuna risposta dalla Gran Bretagna, che era l'unica che gli garantiva l'indipendenza, ma dagli Usa e con l'Urss ero già in guerra.
La Svizzera è sempre meglio tenerla dov'è, non attacca nessuno, non è alleata di nessuno, quindi è una bellissima isola che ti permette di salvarti contro nemici più grossi ed evitare di subire una ganascia quando meno te lo aspetti. L'ideale, sarebbe quello , se si vuole proprio attaccare la svizzera, d'usare gli Alpini e interdire i loro supporti logistici coi bombardamenti. Se invece la vuoi fare sporca.... avanti coi bombings sull'industria.
Usa bombardamento strategico su tutto il territorio della svizzera, fai continuare questo tipo di bombardamento per 2 mesi, poi per 1 mese fai attacco di terra e poi con almeno 13 divisioni di soli alpini invadi la svizzera in estate cosi da esssere piu veloce negli spostamenti. Un consiglio non ti conviene attacare la svizzera perche una volta attaccata mezzo mondo ti dichiara guerra
Anch' io ho conquistato metà Svizzera Sarei andato avanti ma mi sono fermato per via delle ritorsioni degli alleati su di me... A saperlo prima lo avrei lasciato da parte...
bombardamenti di mesi?? quando gli dichiari guerra gli lasci un buco dove intrufolarsi, li fai avanzare in modo che abbandonino i loro monti, poi li accerchi, li annienti e ti conquisti la svizzera ormai sguarnita
tattica sporca, ma tutto è permesso in guerra, se poi la Deficenza Artificiale ci casca peggio per lei