La trilogia del secolo di Ken Follett (in edizione originale)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Carlos V, 21 Maggio 2017.

1. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    E' da un po' che cerco di accaparrarmi i tre libri che compongono la Trilogia del Secolo di Ken Follett (La caduta dei giganti, L'inverno del mondo e I giorni dell'eternità), ma dovunque mi giri trovo solo l'orribile edizione nuova, con la copertina flessibile e i colori sgargianti (arancione, celeste, ecc.).

A me piace collezionare libri, oltre che ovviamente leggerli, e ci tengo che la mia libreria abbia anche un certo senso estetico. Della Trilogia del Secolo cerco la prima edizione, quella con la copertina rigida e con le copertine a mio avviso molto più belle (il primo volume ne aveva persino due versioni, una nera - la mia preferita - ed una bianca).
    La storia narrata nel libro è sempre la stessa, direte voi, e avete pure ragione, ma per ragioni estetiche (edizione più bella) ed anche di ordine pratico (la copertina rigida tende a rovinarsi molto di meno di quella flessibile) prediligo l'edizione che, ahimè, sembra essere ormai fuori commercio.

Sapreste linkarmi qualche sito che ancora vende l'edizione originale?

2. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
  3. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +104
    In alternaiva puoi dare un'occhiata anche qui, ma più o meno, sono gli stessi... :approved:

4. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    trilogia assolutamente fantastica,l'ho divorata un libro dietro l'altro e stiamo parlando di 1000 pagine a libro.
    Spero facciano presto la serie Tv come avevo letto.

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina