http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=25864&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez= non ci credo il figlio di bossi bocciato 3 volte alla maturità candidato in lombardia ahahahahahahah
Bhè, però intanto ha studiato 3 anni in più di quelli che la hanno passata al primo colpo, si potrebbe dire che è come se avesse una laurea breve...:contratto:
sì sì, come il padre, anche lui laureato, in medicina................................. Comunque ce ne va a candidare uno così. Dai! può capitare look:) di non passare la maturità una volta, due sei un pò troppo sfortunato e cominci a pensare che c'è qualcosa che no va, ma alla terza cambia mestiere
Beh, lo si aspettava.... già da tempo Bossi prepara la successione del partito al figlio: il fatto che i partiti siano ormai regni chiusi non credo farà arrabbiare più di tanto (anzi per niente) l'elettorato leghista pieno di teste vuote.
Bha...lasciamo pure che gli esaltati si esaltino....che poi non vengano a piangere quando li prenderanno tutti a sgabellate...
e se fosse a sediate? Comunque avevo visto il video in diretta e meno male che me lo avete rimembrato Si dice addirittura che i capi partito stiano protestando per poter decretare la discendenza dinastica alla guida del loro regnetto. Solo che se non sbaglio la chiesa si è messa in mezzo e allora rivedremo il Segretario-prete(nipote del Vescovo-conte medievale)
si, ma non sono iscritto, ci guardo i sondaggi e ogni tanto leggo nel forum dove ho visto lo stesso link alla notizia pubblicato da te. crozza è un genio!