Qual è stata la prima pagina web visitata nella vostra vita ? Quando per la prima volta siete entrati nella rete che pagina avete aperto per prima (escludendo ovviamente il motore di ricerca ) ? E' stato da casa o da una postazione di un amico o da un internet point o da dove ? Più o meno quanti anni fa ?
No no, ma ricordi esattamente la prima pagina web che hai visitato? Ad esempio, per quanto mi riguarda, la prima pagina web è stata il forum di Stratics dedicato ad Ultima Online. Credo un 11-12 anni fa.
Mmh.. il sito ufficiale di scream 3,da lì scaricai anche la prima immagine(un wallpaper) 800x600.Qualche giorno dopo scaricai anche il primo mp3 della storia,la sigla di ken il guerriero con una 56k sgangherata. ahah bei ricordi.
7 anni fa....a casa del mio migliore amico d' infanzia...lui aveva internet e io no andammo su un sito di giochi gratuiti, ma non mi ricordo quale:humm:
a 14 anni (quindi 5 anni fa) andai su internet per la prima volta.La prima pagina web che visitai fu quella dell'Esercito Italiano.
nei primi anni 2000,google immagini per trovare immagini di cartonia animati,con l'odiosa 56k,altro non ricordo
Da vero grognard, ovviamente www.grognard.com/ per scaricare errata di boardgames, credo una quindicina d'anni fa e da casa di mia sorella (ai tempi non avevo il pc).
credo fosse il 2003 o 2004, visitai il sito di cartoon network che mi vedevo assiduamente ogni giorno! Ma sul computer ci bazzicavo da quando avevo 4 o 5 anni, mi piaceva da matti microsoft word! Ci scrivevo un sacco di cose forse ho imparato a scirvere lì!
Bhè io internet l'ho visto fin da quando ero piccolo usato da mio padre, diciamo che la mia prima pagina vista da solo è stata mi sembra l'enciclopedia MSN Encarta, in 1°-2° media, quindi circa 6-7 anni anni fa.
Ho cominciato ad "esplorare" internet una decina d'anni fa, sul pc di un mio amico... La prima pagina in assoluto non la ricordo proprio, ma di sicuro avrò guardato qualcosa riguardante i mezzi militari...
Non ricordo il primo sito esattamente...probabilmente qualcosa legato agli rpg. Quello che ricordo e che usavo lynx per poi passare a mosaic.
ho scroccato i terminali universitari nel 1997-1998 anchio andavo nei siti degli anime e seguivo il vecchio sito del politecnico di torino sul progetto prometeo sulle sigle poi usai per un pò Mirc