Ho appena installato Armageddon sul mio doomsday essendo venuto a conoscenza dei miglioramenti che apporta (brigate navali, nuovo combattimento navale etc etc) Ho riscontrato però il seguente problema. Inizio il gioco con l'Italia e la Gran Bretagna decisamente non fa il suo dovere: sono al '43 e non mi ha mai attaccato via aerea 1 volta nè attacca i miei convogli che pure sarebbero espostissimi (arrivano fino a Bassora). Riinizio il gioco e di nuovo alle stesse condizioni e di nuovo l'UK rinuncia totalmente alla guerra aerea e alla caccia ai convogli, NON SUBISCO ATTACCHI AEREI, nè i miei alleati fanno attacchi aerei dai miei aereoporti. Cosa cavolo é? Un bug o cosa?
anch'io non ho mai subito attacchi aerei sull'italia, ma sui convogli sì, e i miei alleati bombardavano dovunque (soprattutto i romeni con le loro 2 squadriglie comparivano sempre dappertutto)
a me invece tutti e 2, bombardamenti su Milano mentre gli usa mi massacrvano i convogli, esito disastroso
ora che mi ci fate pensare, neanch'io ho mai visto un aereo inglese sull'italia... :humm: cmq è vero, gli aerei rumeni sono ovunque!!
Non parlavo solo di bombardamenti strategici ma di banali attacchi di CAS e Bomb. tattici: l'UK non li usa contro di me! Vedo dalla grafica che l'UK chiama aerei negli aereoporti (Alessandria, Tel Aviv) delle zone dove sto attaccando, li lascia lì per un pò e poi li ritrasferisce senza colpo ferire da un'altra parte. Così però è troppo facile e non c'è gusto, con doomsday non mi succedeva
Stesso problema mio con la Cina. Io con gli USA ho conquistato tutta la Cina settentrionale, fermandomi a Pechino. Ora il Giappone ha solo 9 PI, la Cina 90, molte più divisioni, attendo che lo schiacci per poterlo annettere... e i confini rimangono gli stessi! Possibile che non riesca ad avanzare con un numero sproporzionato di divisioni in più?
Speriamo che con HOI3 la AI migliori. Un altro esempio di idiozia: uso sempre l'Italia, l'UK ammassa divisioni su divisioni anche corazzate e conquista la mia AOI però si ferma ad Addis Adeba e regioni limitrofe lasciandomi Massaua (che è sguarnita) che è una mia base fondamentale per portare truppe a Bassora, inoltre non va nemmeno verso nord dove con tutte quelle truppe mi potrebbe benissimo togliere Suez e L'egitto (io infatti sono impegnatissimo a casablanca contro gli americani e ho solo un velo di truppe in tutti gli altri fronti. Ciliegina sulla torta: scopro che il Giappone ha conquistato tutta l'India e sta per riunirsi con me tramite la Persia cioè: la Gran Bretagna sta perdendo tutto il suo impero orientale con i victory points annessi lasciando decina di divisioni molte corazzate e motorizzate senza far nulla in Africa dove potrebbe spianarmi quando vuole e meno male che gioco a difficoltà normale/aggressivo