In vista dell'organizzazione di un lan party di un certo spessore (non una roba da sagra paesana con 15 appassionati e nemmeno roba da metropoli, facciamo.. un 200 persone, dai..), dovendo affiancare ai soliti titoli per smanettoni qualcosa a noi caro, che titoli mettereste nel menù per fare "proseliti"?? Si tratterebbe di dover sviare l'attenzione del pubblico da un paio o anche quattro maxischermi dove passano i soliti calcio/macchine&"tritapixel" per aprirgli gli occhi di fronte ad un mondo più.. NWI E si badi bene che prima di passare al vaglio del pubblico bisognerebbe passare da quello di chi decide i giochi.. quindi anche il multiplayer dovrebbe essere un fattore determinante, quando possibile..
Combat Mission ma dietro e davanti a monitor a giocarci ci metterei tante signorine ignude in topless e filozona.
concordo su entrambe le scelte: il gioco è di quelli più semplici da capire anche per i "profani" e le donnine tirano sempre. L'unica cosa è che dovresti mettere un limite di tempo piccolo per pensare le mosse (se hai una mossa ogni 10 minuti la gente ti va in coma) e una delle donnine come premio per il vincitore.
allora mi prenoto per un meeting engagement.. Bon!!.. partita persa in partenza allora?.. Visto che "quel" tipo di gioco non dovrebbe mancare (tipo doom e macelleria varia) la proposta naufragherebbe da sè.. anche perchè io so che CM, tecnicamente parlando è molto più realistico ma il tipo che passa di lì per caso si inchioda davanti a "doom" e non levi più dallo schermo :humm: Più che altro pensavo a qualcosa che si staccasse dalle solite proposte e potesse avere allo stesso tempo una buona visibilità.. Una roba tipo EU3 multiplayer a velocità smodata Ma mi sa che a sto punto forse sarebbe più indicato un "angolo War Games & C." dove proporre diversa roba su più macchine, qualche match a due.... ...e magari regalare qualche gadget, tipo delle copie su CD di Steel Panthers.. :humm: Va beh.. non c'è niente di certo ed è troppo presto per starci a pensare.. Si vedrà..
Eh.. potessi passare 48 ore su 24 a giocare magari ne saprei di più.. Il genere medieval/antico non mi ha mai appassionato più di tanto a parte quel poco tempo dedicato a EU2.. L'ultima volta che ci ho avuto a che fare è stato con "Age of Empires 2": "vediamo.. cosa posso fare per ottenere il massimo risultato col minimo impegno..? Trovato: Battaglioni di preti d'assalto lanciati a convertire tutto il convertibile". Mi facevo eserciti di ogni cosa da spedire all'assalto delle mura o di qualche catapulta agnostica Alla fine sono tornato a giochicchiare al solito SP che anche al minimo mi divertivo di più.. Non so se la serie total war supporti il multi o si limiti al bi-player.. Però si sta sedimentando ben ben l'ideuzza di una padiglione campionario "Wargameoso" E' che ci vorrebbe il multiplayer su TOAW3 Una paccata di giocatori.. ognuno con il suo reparto da muovere più o meno indipendentemente.. gerarchie, sottogerarchie.. passaggio al turno successivo automatico magari a random, una volta due minuti, l'altra 40 secondi.. Guerre totali, litigi da bar.. "Te l'avevo detto io di stare fermo lì"!! "Ma va a ca...E ..che t'han cagnato al primo turno!!" "Bombardami quel bastardo col tank appena smette di piovere!!"
Sembra più una sessione Lan a Operation Flashpoint o Battlefield 1942, gli insulti non si sprecano mai quando si gioca in 15 in una stanza
L'idea era quella.. moltiplicato per dieci con tutti i "se, forse, ma.. ecc." dettati dal casino fatto da un settantina di "Rommeliani" impegnati ad organizzare qualcosa contro altri 70 "Montgomeriani" prima che scatti automaticamente il cambio di turno..