Ora tocca a me andare al mare.......visto che la maggior parte degli utenti è in vacanza resteranno a NWI solo gli irriducibili e gli sventurati ke nn possono andare al mare...nn vi preoccupate farò un bagno anke per voi (io ero negli sventurati fino ad oggi pomeriggio) Per ora Long Tom ha smesso di cannonarvi.......di domande Vado a Bibbione nei pressi di Venezia...........qualcuno di voi c'è mai stato? cmq do le buone vacanze a tutti quelli che partiranno in mia assenza e do un saluto a ki invece passerà le vacanze a casa.... Un saluto anke a darkotto sperando ke al mio ritorno darksky nn abbia già spazzato via il suo regno
Ciao e buon viaggio, purtroppo io sono uno di quelli che questa estate sta a casa sua.Divertiti Darkotto dopo la stesura dei 10 comandamenti non si è fatto più sentire quando però sono andato al supermercato il nesquik era finito quindi non deve essere andato lontano.
Buone vacanze, probabilmente la mia unica vacanza sarà una scampagnata a ferragosto con gli amici...ma chi se ne importa, è importante la compagnia non il post! Divertiti comunque!