L'artiglieria parte

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Long Tom, 11 Agosto 2007.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ora tocca a me andare al mare.......visto che la maggior parte degli utenti è in vacanza resteranno a NWI solo gli irriducibili e gli sventurati ke nn possono andare al mare...nn vi preoccupate farò un bagno anke per voi;):D (io ero negli sventurati fino ad oggi pomeriggio:()

Per ora Long Tom ha smesso di cannonarvi.......di domande:p

Vado a Bibbione nei pressi di Venezia...........qualcuno di voi c'è mai stato?

cmq do le buone vacanze a tutti quelli che partiranno in mia assenza e do un saluto a ki invece passerà le vacanze a casa....

Un saluto anke a darkotto sperando ke al mio ritorno darksky nn abbia già spazzato via il suo regno:D

2. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Ciao e buon viaggio, purtroppo io sono uno di quelli che questa estate sta a casa sua:piango:.Divertiti:approved:
    Darkotto dopo la stesura dei 10 comandamenti non si è fatto più sentire quando però sono andato al supermercato il nesquik era finito :cautious: quindi non deve essere andato lontano:D.

3. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Buone vacanze, long tom! Divertiti anche per noi...:approved:

4. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Buone vacanze, probabilmente la mia unica vacanza sarà una scampagnata a ferragosto con gli amici...ma chi se ne importa, è importante la compagnia non il post! :D

Divertiti comunque!

5. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    Buone vacanze, goditi il mare :approved:

Condividi questa Pagina