Forse sono niubbo io ma non capisco una cosa..anzi forse più di una.. quando io vado ad ascoltare la radio di un artista come mai mi fa sentire tutti gli altri tranne che qull'artista ? xD alcuni brani non hanno la demo disponibile, quei brani vengono comunque ascoltati nelle radio o stanno solo scritti li per far numero ? i brani possono aggiungerli gli utenti ? Per ora mi fermo qua, per favore chiarite questi dubbi, perchè sono tentato di fare l'abbonamento mensile
Secondo me nessuno sa cosa sia oppure stai sul belin a qualcuno... :humm: stai sul belin e basta A parte le battute, penso che sia un applicazione un po' sconosciuta, pagare per ascoltare le canzoni? ma sul pc??
AHAHAHAH c'è la pagina utente di David Hasselhoff!!! A parte questo, non ho capito bene qual è il problema :humm: Io non ascolto Last.fm, ma qualche mio amico sì...
su youtube non ci sono tutte le canzoni del Red army choir e poi la Radio di lastfm è molto meglio per chi vuole conoscere musica simile volendo su lastfm puoi anche vedere per ogni brano il video di youtube gratis poi 3€ al mese che vuoi che sia il problema è che sto cazz quando metto la radio del Red Army Choir mi mette TUTTI gli artisti simili (artisti sovietici,russi ecc) tranne che il Red army choir se non rarissime volte ma forse non è un problema ed è proprio questo il funzionamento della radio :humm:
3 euro al mese=36 euro l'anno=180 euro al lustro=360 euro a decade Siamo in crisi evitiamo spese inutili
pensa a giocare a RO invece di fare calcoli, il pass dura 10 giorni e tu ti sei fatto vivo solo una volta. La spesa l'ho fatta una tantum non farmi pesare la tua analfabetizzazione sulla coscienza