L'aviazione non vola !!!

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da corsair, 24 Maggio 2010.

1. corsair

corsair

Ratings:
    +0
    Mi é sorto un problema che non so come classificare e quindi non so dove postare.
    Tutto andava bene quando mi sono accorto che ma mia aviazione non volava più e non accettava ordini su nessun fronte.
    Quando impartisco un ordine di attacco o di rifornimento l'aereo torna su "no order" anche se al 100% di rifornimenti e di organizzazione ed anche se in patria (Italia).

Da cosa può dipendere?

2. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    strano.. provato a chiudere il gioco e riaprirlo?

3. corsair

corsair

Ratings:
    +0
    Già fatto alcune volte ma senza esito.
    Ho anzi l'impressione che i rifornimenti in generale non funzionino.
    Guardando la mappa dei rifornimenti pur disponendo di 165 convogli (altri sono in produzione) ho solo 2 rotte verso la Sardegna ed il sud america pur avendo il controllo di suez.
    Inoltre sono appena entrato in guerra anche con la Russia e anche le truppe sul fronte Turco/Sovietico sono a secco pur essendo collegate con Roma.
    È come se tutto ciò che é motorizzato fosse in difficoltà.
    Magari esiste qualche particolarità politica o storica che penalizza i miei mezzi?
    NB: le risorse sono ad un ottimo livello (anche se in calo costante) e le infrastrutture da Roma ad Alessandria al 100% ciò nostante c'é penuria e l'aviazione non vola.

Grazie comunque del suggerimento... anzi mi ha fatto venire in mente che posso provare ad aprire la partita prima del problema... magari il fenomeno non si ripete (bug) o magari mi é sfuggito un messaggio... proverò.

4. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    i rifornimenti,cosi come il rifornimento aereo è uno dei tanti bug della 1.4(a me volano gli aerei di rifornimento xrò non riforniscono,e quindi sono inutili)

ciao

5. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233
    è vero. Capitato anche a me.

6. Epi80

Epi80

Ratings:
    +0
    sciopero dei controllori di volo o nube del vulcano sicuramente....

7. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233
    :d

Condividi questa Pagina