Le Atomiche Provocano Dissenso

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da PzKpfW, 5 Gennaio 2007.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Non so se la cosa sia nota a molti ma un lancio di una testata nucleari contro un nemico provoca una fortissima impennata di dissenso verso quest'ultimo! Il livello di dissenso dovrebbe essere tanto più elevato tanto più è importante la regione da noi colpita... per farvi un esempio ecco lo scenario Doomsday dalla parte dell'urss prima e dopo l'attacco di due atomiche statunitensi notate che il dissenso ora sfiora quasi il 30% per soli due lanci! Sei atomiche lanciate a breve distanza vorrebbe dire la totale paralisi di una nazione nemica...credo che sia un forte incentivo per la produzione di tali armi in DD!

Files Allegati:

2. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Quindi non sono così "inutili" ...:p . Non sono mai arrivato al punto di usarle ma questa notizia potrebbe rivelarsi utile per nemici particolarmente ostici, grazie PzKpfW!:approved:

3. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Be se sei una nazione come l'inghilterra che non ha un potentissimo esercito di terra e si vuole attaccare l'orso russo dare al nemico un dissenso dell'80/90% oltre a sfiancare la sua produzione ridurrà le sue armate a cartapesta e saranno lentissime visto che anche la CT nemica salterà...

4. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    PORCA TROIA!

scusate, bella scoperta però non ci avevo mai fatto caso, grazie!:D

5. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Con l'inghilterra, se ti sforzi, puoi arrivare a usare le bombe nucleari anche nel 43-44...
    The reich as faallleeeen (8)

6. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    e quindi logicamente anche con armate inferiori delle russe avanzare non dovrebbe essere un problema:)

7. WolfNet

WolfNet

Ratings:
    +0
    Ne parla il manuale dicendo che il dissenso sviluppato è pari al livello industriale della zona colpita.

Il manuale dice anche che il dissenso rimane fino a che non si attacca chi ha lanciato le bombe atomiche. La frase non è molto chiara. Scompare totalmente appena muovo guerra e sposto un paio di divisioni contro di lui? oppure devo a mia volta lanciare un attacco nucleare contro l'aggressore?

bye
    WolfNet

8. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Io suppongo delle divisioni contro il territorio nemico..

Anche perchè dubito di poter lanciare un attacco nuke su una regione che sia neutrale o alleata con me, quindi per forza in guerra

9. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Se il dissenso è in base ai PI la russia potrebbe diventare il nemico ideale: mosca ha 12, poi quando scoppia la guerra con i tedeschi spesso i sovietici concentrano le loro industrie in alcune loro regioni, in una partita ho visto 100 industrie in un singolo territorio... se lo becchi con un attacco la massacri definitivamente.

10. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    oddio... anche un'atomica a chicago potrebbe fare qualche danno... :p

11. Vincent

Vincent

Ratings:
    +0
    Sono 1950 con I Crucchi . Ho sviluppato la tecnologia nucleare da tempo ed ora con i missili intercontinentali la faccio da padrone . Ho scaricato ben 6 bombe atomiche su differenti obbietivi strategici americani .... risultato : il dissenso in USA è pari al 90% e non sono più in grado di muovere un attacco . Direi che , sebbene costi troppo e checchè se ne dica , la bomba resta l'arma più potente di tutto il gioco . Aspetto una conversione di Giano in merito ...... :approved:

12. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :wall: chiedo venia e mi converto al culto della bomba:D

come giustificazione posso dire che l'ho usata poco, e poi non è meglio usar le altre tre armi piuttosto che una bombetta atomica?:D

ciao giano

13. Galaahd

Galaahd

Ratings:
    +0
    Mi ricordo una partita con la Germania, racimolai un bel po' di bombe dopo aver annientato URSS, Africa e in generale l'Asia, il Giappone nel pacifico dominava. A quel punto mancava l'America. Allora che faccio? Qualche missile intercontinentale con testata nucleare sulle maggiori città americane. Il dissenso era oltre il 90 %, gli USA son rimasti paralizzati. In poco tempo tutte le unità fuori dalla madrepatria (ovvero l'80 % delle loro forze) è stato annientato ed è sparito, io sono sbarcato in Newfoundland e dal Canada poi son sceso giù, ho addirittura visto i Giapponesi sbarcare sulla costa ovest. E nel centro c'erano un bel po' di ribelli che si espandevano ovunque :D guerra civile!

Condividi questa Pagina