Che io sia un super Pivello curioso e troppo ottimista ??? Visto che su NWI HOI2 rappresenta una bella e forte comunità di giocatori oggi passando in un negozio non ho resistito a comprarlo a 6,98 euro: La curiosità di provarlo valeva tale cifra e superava la mia atavica riluttanza per i RTS (per quanto lenta...) come da manuale del buon giocatore terminata e verificata l'installazione vado sul sito del produttore per scaricare l'ultima patch. Ecco il sito: http://www.paradoxplaza.com/index.php?option=com_content&task=view&id=39&Itemid=120 ecco un copia ed incolla dall'URL di cui sopra: Hearts of Iron 2: DoomsdayHearts of Iron II 1.3a update Works with all versions of HoI2 Download: Mirror #1 Download: Mirror #2 Date: 051118 Size: 30,4 MB Ho fatto l'affare della vita ho pensato. questa patch mi permette di trasformare HOI2 in DD !! primo dubbio il file da scaricare e poco piu di 16 mega e nn 30,4 mega. secondo dubbio: non funziona un tubo!!! Mi confermate che sul sito della paradox si tratta di un refuso e che non ho fatto l'affare della vita e che adesso devo disinstallare tutto e reinstallare la patch per HOI2 1.3a non doomsday ??? Grazie dell'attenzione
L'affare della vita lo hai fatto perchè hai in mano un super gioco però Doomsday è l'espansione di HOI 2 e purtroppo la patch che hai scaricato non ti permette di trasformare HOI 2 in Doomsday . Come avrai potuto notare sul sito della Paradox ci sono patch per HOI2 quelle sono quelle specifiche da installare per la tua versione del gioco.
Aggiungo che è per questo che l'hai pagato così poco:contratto: Non è un rts nel modo più assoluto... ve non scherziamo.. Comunque benvenuto anche tu nel gioco che ti infognerà per tantoooooooooo tempo io oggi a lavoro, durante un momento di tranquillità, pensavo a che strategia adottare per iniziare la mia nuova partita stasera..
Quindi, se ho ben capito, HOI2 e' ancora comunque mlto giocato nonostante DD e posso farmi le ossa qui... non mi hanno "ciofolato" insomma...