Si parla delle donne in politica più belle, dovunque siano. COntano presidenti, premier, regine e ministri. Io voto Yulia Timoshenko dell'Ucraina, la "calda yulia" (ah il fine umorismo russo. Nessuno si ricorda? )! Sparate!
Sono ihdeciso tra la Merkel la Clinton o la Bindi... A parte gli scherzi,ce sono 2 bonazze(giovani) che sono entrate in parlamento in questa legislatura,una del pd e l'altra del pdl,non so i nomi ma sono molto carine...
in qualità di archivista del forum non posso non riportare a galla questo topic, nulla mi sfugge http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=586&highlight=ministra+Israele guardate un po cosa combinavano quando erano ancora 3 gatti mvk e cosa scriveva il nostro serissimo admin
Ancora innamorato? eh si,queste sono emozioni che non si dimenticano...cos'è,il tuo avatar è la tua faccia mentre la stai guardando?
Ahhhh che ricordi... a quei tempi la fiha qui dentro ci entrava solo così adesso invece... invece... eh... adesso invece :humm: ?? Santanchè non la contate ??? Non ha la fiamma nel cuore perchè con tutto quel silicone capace che s'incendia tutto E la Mussolini le cui labbra mi riportavano alla mente le teorie di lamark ??
Ora non per criticare darksky ma non mi sembra un granchè quella donna... Decisamente meglio la Santanchè o la Prestigiacomo... per parcondicio ci metto pure LUXURIA Comunque come dice Mengsk AMO YULIA PURE IO
Anch'io vado per Santa(mica tanto)chè e Mussolini insieme però poi se c'è anche Pampita ancora meglio :sbav: LUXURIAAAA lo lascio pure a Piccolo Messe ed Armilio e divertitevi:vomi:
Tra l'altro Luxuria non è neanche più un/a parlamentare,non lo sapevate che i bolsevichi sono stati estirpati dal parlamento?
Non rigirare il coltello Mi spiace per voi ma la migliore è la responsabile del PD a Paderno Dugnano..... ci persi la testa 25 anni fa l'ho rivista da poco..... Se non fossi innamorato di mia moglie.... qualche altro figlio con lei....:sbav:
Picocco ha inteso alla lettera "andate e moltiplicatevi" Erano belli i tempi del partito dell'amore con tanto di colomba schiacciata dai cingoli di un carro armato che scendeva dalla bisarca
Ehm.. veramente l'hanno fatta ministro dell'ambiente Comunque c'è una discreta senatrice negli USA... però ora non mi sovviene il nome.. qualcuno la conosce?
Anch'io come Messe dico Prestigiacomo... (tra l'altro bellissima l'imitazione che fa di lei Paola Cortellesi... ) Poi altre al momento non saprei... (la ministra israeliana per esempio non l'ho mai vista, per cui non saprei giudicare...:humm: )
Picò... un po' di bromuro e datti una calmata, però... eh? Se continui di questo passo ripopolerai la nazione da solo....
Avete visto le 4 ministre del nuovo governo? sono sulla 30ina,ma a voi "maturi" credo che arrapino non poco!