Le etnie su Rajas of India

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 7 Agosto 2014.

1. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Ho acquistato rajas of india, non ci capisco nulla sulle caste e sui rami delle religioni indiane ma ne parleró in un altro post.
    La prima cosa strana che ho trovato sono le facce ed i colori della pelle delle persone non indiane, per capirci qualcosa ho attivato il char info ed ho scoperto che il mio vassallo il console alexander di canterbury, di etnia normanna, sposa Aissata di etnia Mande (come sia arrivta a Canterbury lo tralascio) i figli sono Bernard di etnia Turca (????) maurice di etnia mande (ed è ok) e peter di etnia turca (??????) stessa cosa ho riscontrato in alcuni ducati bizantini, russi e italiani, e sono tutti di etnia turca pur avendo genitori e nonni di altre etnie

2. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    il motivo più semplice è che nelle tue partite i precettori turchi sono particolarmente efficaci e di moda...
    più probabilmente è successo qualcosa con i file. Attenzione che RoI non è compatibile con i save, non solo per la mappa ma perché le aggiunte di culture e religioni nuove ha portato ad uno "shift" nella posizione delle stesse nei vari file. Oppure avevi un mod non ancora aggiornato al post RoI selezionato e non te ne sei accorto. Prova magari a controllare la cache di gioco, l'integrità dei file, ed alla peggio a reinstallare tutto.

Un ultima cosa, il problema è che *tutti* i non indiani hanno cultura (e ritratto) sfasati o solo alcuni?

3. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Ho la traduzione in italiano e basta, ck+ l'ho tolto perche tanto crashava sempre. Prima di avere roi sulla mappa avevo lo stesso l'india e le religioni indiane ma non erano giocabili

4. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Non è una questione di precettori perche la cultura è giusta, è proprio un problema di etnia che io ho scoperto attivano il charinfo (il trucco che ti da piu info sui personaggi tipo etnia dna il vero padre laddove sia un bastardo ecc

5. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    quindi è solo un problema dei ritratti?

Condividi questa Pagina