Eh si stavolta tiro giù Cristo. L'hard disk mi è partito, dopo averlo cambiato, apparte che ho perso tutto compreso il lavoro della mod, mi trattengo e ricomincio da zero. Re installo doomsday, e intanto non va la configurazione a 1024x768, e poi, la cosa che mi fa bestemmiaree è: la sezione spionaggio è scomparsa lasciando il posto ad un bel "unknow stringe", comprese poche tech finali, e alcuni messaggi da parte delle altre nazioni! Non è che avete consigli? ho doomsday 1.0, potrei patchare per risolvere che dite? Dopo però nn mi funzia più l'editor, dove posso scaricarlo? Grazie a tutti!
beh se non aggiorni alla 1.2 la schermata dello spionaggio la vedi solo giocando in inglese... a me l'editor va tranquillo anche con la 1.2 che problemi ti dà? e occhio che qualche cristiano c'è anche su NWI Ciao Giano
ah questa non la sapevo, infatti ora la vedo. L'editor mi dice cannot create file (e la directory del file). ma solo quando salvo una modifica che faccio. Per caso non sai linkarmi un sito dove posso scaricarlo? casomai domani posto qualche immagine. Ora mi batte il sonno domani mi devo alzare alee 6:00 sennò mi addormento durante matematica(cosa d'altronde non poi così negativa) X i cristiani: :boni: no dai scherzo, scusatemi.