Ciao a voi tutti NWIsti!!!era da un pò che non postavo qua (causa scuola)e ho deciso dopo questa astinenza a riscrivere... magari non è la sezione giusta e se non lo è chedo scusa, comunque ho creato sta discussione perchè vorrei che voi scirveste qua le vostre partite più impenabilie difficoltose, meglio se finite tragicamente, in giochi quali hoi2,victoria,eu II e eu III ,e basta perchè direi di rimanere in campo paradox. La mia partita più strana è stata con la bulgaria quando in victoria mi sono trovato contro tutta l'europa e dopo 7 mesi sono crollato,e avevo un impero da edirne a bucuresti finoa athina e nis pristina, alla fine ho ceduto però mi sono battuto eroicamente!!
Beh, direi che la mia partita più assurda, con esito catastrofico und disastroso, sia stata questa: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=8374, giocando a HoI2:Arma con il Compendium... Però anche giocare a Victoria con il VIP e usando la Toscana non ha mai portato buoni frutti...
Per me quella con il Lussemburgo, con tanto di discorso finale della Granduchessa http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=5076
mamma mamma sei il peggiorer(in senso scherzoso) che poi ti hanno disintegrato tirana con l'atomica? mamma mammma.....
in hoi2 le partite impossibili sono Lussemburgo,Albania,Tannut Tuva,Cipro! tutte provate e perse miserabilmente,sfido chiunque a vincere
Lussemburgo non saprei..diciamo che dipende da come se la gioca la Germania Cipro è inglese Tannu Tuva confermo, è impossibile Albania è fattibile giocando con una aggressività bassa (provato) Ovviamente parlo del gioco senza nessuna modifica Ciau
Si ma alla fine col lussemburgo non vincerai mai Albania io ho provato ma sono stato asfaltato dall'italia Cipro è inglese all'inizio,ma se tu fai una partita e la conquisti puoi crearlo come fantoccio,poi ancora lo puoi definitivamente liberare.poi salvi e fai carica partita e anzichè scegliere la tua nazione scegli Cipro! con la sua unica industria hehehe
Si ma dipende cosa intendi per vincere, è un concetto relativo diciamo Non è tanto l'Italia il problema, l'importante è farsi la base industriale, e per fartela devi dichiarare guerra per forza di cose alla Turchia (cosa non fattibile ad aggressività normale, a meno che vuoi ritrovarti in una guerra mondiale) Ciau
Io non sono il peggiore... sono PESSIMO! Comunque, anche se disastrosa, è stata una partita che mi ha divertito, più che altro nel finale (Albania a capo dell'Asse, causa sparizione della Germania, e Tirana brasata con notevoli effetti pirotecnici). E comunque ho dalla mia che giocavo col Compendium... Splendida partita, e ancor migliore il racconto! Complimenti, la lessi con gusto!