Le partite impossibili

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da andy, 27 Settembre 2008.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    Ciao a voi tutti NWIsti!!!era da un pò che non postavo qua (causa scuola:facepalm:)e ho deciso dopo questa astinenza a riscrivere...
    magari non è la sezione giusta e se non lo è chedo scusa:cautious:, comunque ho creato sta discussione perchè vorrei che voi scirveste qua le vostre partite più impenabilie difficoltose, meglio se finite tragicamente:D, in giochi quali hoi2,victoria,eu II e eu III ,e basta perchè direi di rimanere in campo paradox.
    La mia partita più strana è stata con la bulgaria quando in victoria mi sono trovato contro tutta l'europa e dopo 7 mesi sono crollato,e avevo un impero da edirne a bucuresti finoa athina e nis pristina, alla fine ho ceduto però mi sono battuto eroicamente!!

2. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Beh, direi che la mia partita più assurda, con esito catastrofico und disastroso, sia stata questa: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=8374, giocando a HoI2:Arma con il Compendium... :D
    Però anche giocare a Victoria con il VIP e usando la Toscana non ha mai portato buoni frutti... :(

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
  4. andy

andy

Ratings:
    +120
    mamma mamma sei il peggiorer(in senso scherzoso:)) che poi ti hanno disintegrato tirana con l'atomica? mamma mammma.....

5. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    in hoi2 le partite impossibili sono Lussemburgo,Albania,Tannut Tuva,Cipro! tutte provate e perse miserabilmente,sfido chiunque a vincere

6. Lenfil

Ratings:
    +0
    Lussemburgo non saprei..diciamo che dipende da come se la gioca la Germania
    Cipro è inglese :cautious:
    Tannu Tuva confermo, è impossibile
    Albania è fattibile giocando con una aggressività bassa (provato)

Ovviamente parlo del gioco senza nessuna modifica

Ciau :)

7. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Si ma alla fine col lussemburgo non vincerai mai
    Albania io ho provato ma sono stato asfaltato dall'italia
    Cipro è inglese all'inizio,ma se tu fai una partita e la conquisti puoi crearlo come fantoccio,poi ancora lo puoi definitivamente liberare.poi salvi e fai carica partita e anzichè scegliere la tua nazione scegli Cipro! con la sua unica industria hehehe

8. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Massa e Carrara in Victoria :p

9. Lenfil

Ratings:
    +0
    Si ma dipende cosa intendi per vincere, è un concetto relativo diciamo :D
    Non è tanto l'Italia il problema, l'importante è farsi la base industriale, e per fartela devi dichiarare guerra per forza di cose alla Turchia (cosa non fattibile ad aggressività normale, a meno che vuoi ritrovarti in una guerra mondiale)

Ciau :)

10. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Io non sono il peggiore... sono PESSIMO! :D Comunque, anche se disastrosa, è stata una partita che mi ha divertito, più che altro nel finale (Albania a capo dell'Asse, causa sparizione della Germania, e Tirana brasata con notevoli effetti pirotecnici). E comunque ho dalla mia che giocavo col Compendium...
    Splendida partita, e ancor migliore il racconto! Complimenti, la lessi con gusto! :approved:

Condividi questa Pagina