In questo topic raccoglieremo i vecchi ricordi delle vostre partite più belle a Eu3. Quali sono state? Io nel base usavo gli Inglesi, ero arrivato al 1750, e avevo Castiglia, Portogallo, Morea, Georgia, Svezia, 1/10 di Germania e miliardi di colonie. Poi ero sceso in PU con la Francia...La stavo per annettere... Ero rimasto L'UNICO CATTOLICO rimasto.... in pratica non avevo 1 sola regione protestante. Errore mio: l'UK non è mai esistita, la capitale scozzese era sempre integra ovviamente il prestigio continuamente a 100, il BB sempre a 0
Che bei ricordi... io mi ricordo una partita col vanilla 1.0 con Aragona poi diventata spagna,avevo tutto il sud america e tutta l'europa,ma soprattutto dato che nella prima versione il papa non si spostava,ma ti minacciava di farti diventare protestante se non lo liberavi ho creato la spagna protestante facendo sparire il cattolicesimo. Ah, il BB era sempre a mille...
la mia partita preferita è stata quella con cui ho siglato la mia partecipazione a questo forum, cioè il mio primo AAR con Milano, ai tenpi di complete in cui poco alla volta riuscii a portare via alla Spagna tutti i porti eccetto 1-2 e spiattellati i mangiarane pesantemente provocandone la scomparsi con guerre congiunte all'alleato inglese, per non parlare della vassallizzazione di tutti gli nord africani eccetto mammelucchi ma che gl iportai via le regioni più importanti dell'egitto, e la conquista dei balcani. A quel tempo non sapevo di tutte le regole avanzate, per cui avrò avuto il BB a 100 e quindi in costante guerre contro i principi tedeschi