salve a tutti, ho un problema e sto cercando qualcuno che mi aiuti a risolverlo. Dopo aver creato il SRI mi è venuto un obbiettivo piuttosto strano... quello di creare le 13 colonie in America. Come diavolo faccio? non sono una nazione coloniale (prima del Renovatio imperii ero Bisanzio) e le uniche terre oltre quelle mediterranee ed europee sono le provincie del Corno d'Africa
vai in america e fondi le 13 colonie, credo sia abbastanza semplice da capire ... conquista qualcosa in marocco da usare come piattaforma di lancio verso le americhe e in una 50ina d'anni dovresti riuscirci
a domanda scontata, risposta scontata cmq nella East Coast c'è una regione chiamata "13 Colonies", ti basta creare una colonia in questa regione
Concordo. Se non hai colonizzato fino ad ora, non vedo perchè dovresti farlo per una missione (i cui premi, a gioco inoltrato, sono davvero penosi). P.S. Potresti fare un screen della missione? Oppure riportarne un pezzetto di testo?
Sicuramente prenderanno i core verso la fine della partita. Poi dipende dal rischio rivolta e se ti fai sopraffare dai ribelli, esattamente come per ogni nazione (compresa la Gran Bretagna).