L'esagono fantasy: Fantasy War

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Invernomuto, 21 Marzo 2008.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Qualcuno lo ha provato? Amici fidati me ne hanno parlato benino e sto scaricando il demo. Somiglia a Fantasy General, con grafica 3D e un mucchio di elementi in più.


    Qui il sito del gioco.

    Impressioni?
     
  2. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    E' un po che lo tengo d'occhio...
    Su e-bay dalla thailandia te lo fanno avere a casa tua per 18 euro ma le rece sono molto contrastate ...

    Dubbio: ma non e' che va a sbattere dritto dritto con titani come heroes of M&M ??
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Se fosse incentrato più sul combattimento e meno sull'acquisizione delle risorse e sul reclutamento delle unità (aspetti che non ho mai sopportato) potrebbe essere interessante. Sono al 15% dello scaricamento della demo, magari posto qualche impressione se ho due minuti in queste mini-feste pasquali.

    PS
    Hai posta :)
     
  4. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Sembra molto interessante e molto bello, mi dà l'idea che l'approccio agli "esagoni" sia leggermente diverso da come viene solitamente inteso. Se hai voglia di provarlo sarei curioso di conoscere le tue impressioni.
     
  5. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    E' per questo che hai scartato a priori dominions 3 ???
     
  6. preadr

    preadr

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    84
    Località:
    rovereto - tn
    Ratings:
    +0
    io l'ho giocato... non è male. E' proprio un Fantasy General in 3D.
    Se poi l'obiettivo sarà concludere tutte le missioni con valutazione Gold e senza perdere truppe che missione dopo missione abbiamo potenziato, l'affare diventa difficilissmo. Buon divertimento.
     
  7. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Confermo in toto. Mi è sembrato di tornare ai bei tempi di Panzer General. Strategia semplice, ma al tempo stesso mai banale, divertimento a tonnellate, e per altro grafica più che piacevole...
    Non ci ho giocato a fondo, ma mio papà l'ha finito e l'ho sentito più volte lamentarsi dell'elevata difficoltà del gioco. Ci sarebbe da dare un'occhiata al multy.

    In breve, molto carino, molto più di heroes of M&M a mio parere, ma non aspettatevi un TOAW in stile fantasy; Dominions 3 rimane di un altro pianeta quanto a profondità.
     
  8. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    per curiosita' ho comprato il gioco ma ho scopoerto che il mio portatile non è in grado di supportare la grafica

    Cosi sono costretto a rivenderlo. Prima di farlo su e-bay, preferisco chiedere in NWI se interessa a qualcuuno; potrebbe essere un affare!!

    Il gioco ORIGINALISSIMO e' stato acquistanto su e bay in thailandia quindi la scatola e il manuale cartaceo e' in thai ma il gioco e' in inglese manuale pdf in inglese pure... Ovviamente e' stato aperto installato e messo via. usato 1 volta

    Io chiedo solo di recuperare esclusivamente le spese di spedizione del gioco e delle tasse e gabelli: totale 19 euro (docimentabile su ebay).


    A ciò vanno aggiunte le spese VIVE di spedizione che non dichiaro (mica e' ebay..) ci compra puo scegliere il metodo a lui pi consono (posta ordiinaria, raccomandata etc,,,,.)

    insomma a vs discrezione credo che i lgioco possa essere a casa vs con circa 20-25 euro totali
    (meta di quanto lo si pagherebbe in negozio...)

    se a qualcuno interessa si faccia vivo ,,,
     
  9. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.071
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +171

Condividi questa Pagina