Ciao Sono alle prese con il mandare una lettera in Irlanda, precisamente nella contea di Louth nella cittadina di Termoneckin. Ora, il mio amico irlandese mi aveva detto tutti i dati, ma da ebete testa quale ho me li sono dimenticati, ora che vado dal telefono al bloc notes. Più precisamente ho dimenticato solo la via e il CAP(sempre che esista in Irlanda). So che esistono motori di ricerca nella quale si inseriscono il nome della persona e vengono fuori i risultati, me ne sapete linkare uno? E per il cap come dite che psso fare? Purtroppo al momento non posso contattare il mio amico(amica) e la cosa è abbastanza urgente!
se me lo dicevi prima la consegnavo a mano, sono tornato da poco ahahahah. http://address.anpost.ie/ però ti devi registrare, è il sito delle poste irlandesi. ciao
Ciao, ho già provato e mi sono anche registrato, ma non rieco a trovare il Postalcode! Dammi una mano per favore!!!
Allora, per l'indirizzo non sò come fare. Devi cercare su qualche sito di pagine bianche irlandesi. Per il codice postale non serve o meglio in irlanda non esiste. Devi scrivere così sulla lettera County: Louth Town: Termoneckin non per farmi gli affari tuoi, ma visto che non ti ricordi la via, non è che per caso la città è Termonfeckin? Io termoneckin non l'ho mai sentita. ciao
Oddio grazie! Si è TermonFeckin!Ti amo SPQR!! Mi hai salvato! E' da due giorni che mi scanno per cercare il CAP in Irlanda! E un ultima cosa: se mi rispondi a questa ti do un premio: se io non mi ricordo la via e il numero, ma scrivo il nome e tutto il resto, il destinatario la riceve lo stesso la lettera? Chiedimi quello che vuoi!
Ecco ho cercato sulle pagine bianche irlandesi e ho trovato: Nome(Non lo metto per privacy) Telefono(Idem) Belcotton, TERMONFECKIN, LOUTH---> Sarebbe questo l'indirizzo?
Anzi, SPQR, mi daresti il tuo contatto MSN così parliamo meglio? Se vuoi il mio è Future_Dvx@hotmail.it