L'IA bara in HSR?

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Mikhail Mengsk, 17 Aprile 2007.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Mi sono accorto nella mia campagna con l'URSS che la Germania ha QUASI TUTTE le sue divisioni (parlo di 100-200 divisioni) hanno una brigata di fanteria pesante, che è come dire che una divisione tedesca vale 1,5 divisione mie! :facepalm:

E' impossibile, l'IA DEVE aver barato! O qualcuno ha qualche spiegazione logica che mi è sfuggita? :humm:

2. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    L'ho gia' scritto da una altra parte , ma non ricordo manco piu' io eppure era questa mattina...la vecchiaia..

Si bara.. io ad esempio con il ted ho inglobato l'austria come da storie ed ho ereditato due fanterie in construzione che ho finito di completare , e sorpresa entrambe erano gia' fornite di brigata artiglieria. anche quando mi sbarca l'uk le divisioni sono sempre con brigate.
    Comunque a difficolta' difficile come giochi tu anche senza baramenti il ted ha molti PI e costruisce un sacco., sopratutto perchè nel periodo in cui sei tu non ha altro da fare che attaccare te, quando arriveranno gli americani la cosa cambiera'...

3. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    L'AI bara nel senso che puo' costruire brigate a costo zero. Bisogna poi pero' considerare che nel mod HSR ci sono molti eventi che regalano divisioni.

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    "REGALANO" divisioni in cambio di un lauto pagamento che varia tra i 3000-6000 rifornimenti..
    Si hai le divisioni od aggiornamenti ma prima devi fare i rifornimenti o soldi direttamente..

5. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    E' sempre un regalo visto che non usi IC, risorse, tempo e manpower.

EDIT: poi, per carita', e' questione di gusti. Se non da' fastidio sapere che l'AI genera divisioni senza produrle, va bene cosi'...

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Manpower si, spesso, ma l'evento guerra antibolscevica ti da ben 2000000 di volontari (200manpower)!!

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ah bello l'IA produce senza spendere...... :facepalm::facepalm::facepalm:

Fanculo vabbè avvantaggiare un minimo la DA (deficenza artificiale) ma dare le brigate pesanti gratis è da str***i!

Che poi viva gli eventi che danno le truppe gratis, peccato a me non ne sia successo uno! :facepalm:

Vabbè io riesco a tenergli testa comunque :contratto:, quindi sono soddisfatto e mi diverto lo stesso, l'importante è questo! :approved:

8. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    E cmq l'IA di Hoi2 ha sempre barato

9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Si ma così è troppo! :facepalm:

10. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311

11. feste

feste

Ratings:
    +588
    In effetti con i crucchi ti arrivano eventi,ma nella maggior parte dei casi quello che ti arriva te lo paghi con i rifornimenti e in alcuni casi anche i dollari.L'unico evento dove ti arriva qualcosa gratis che a me è comparso è 2 unità da trasporto navali arrivate per la caduta della Francia e non ricordo se con questo evento arrivano anche de rifornimenti.Ovviamente escludendo la solita annessione dell'austria che ti passa le sue truppe.

Condividi questa Pagina