ho installato il mod tempo illimitato,e con la germania sono arrivato molto vicino alla conquista del mondo:l'europa intera è occupata,l'inghilterra liberata con mosley,scozia libera,mediterraneo all'italia,francia spartita fra germania,italia,spagna,giappone che occupa la siberia e l'australia,russia ridotta al centro asia... insomma sbarco in guyana e arrivo fino a città del messico,a questo punto mi da il segnale vittoria,però avendo la patch mi fa continuare...ora però non posso più liberare le nazioni! è molto frustrante perchè volevo creare un mondo di nazioni completamente diverse,come scozia,stati confederati,indonesia ecc. ecc. io credo sia dovuto allo scadere del tempo,cioè che dopo il 55 non riconosce più il comando libera nazione...sapete se c'è un modo per cambiare questa cosa,magari cambiando i files? seconda cosa,nell'editor,oppure smanettando nelle directory si potrebbe iniziare direttamente con nazioni "liberabili"? nel senso si potrebbe partire nel 36 con california texas ecc. ecc.?
Riprendo la domanda, la ripropongo e aspetto speranzoso... Io ho Armageddon 1.0a con tempo illimitato e vorrei liberare qlche nazioncina (ormai sono circa nel 67)... Qlcuno sa se si puo fare qlcosa? grazie
Aprite il file \db\revolt.txt e impostate, per ogni nazione, questa riga in questo modo: expirydate = { day = 30 month = december year = 1999 }
E' complementare. La patch per il tempo infinito impedisce all'exe di fermarsi alla fine naturale del gioco (ovviamente devi modificare la data di fine scenario altrimenti non cambia niente). Modificare il revolt.txt in questo modo invece consente di dire al gioco fino a che data una nazione puo' essere liberata. Le due cose sono totalmente indipendenti fra di loro.
Non ho mai provato. Teoricamente si, a meno che non ci sia qualche limite superiore nell'exe che non conosco.