Mi rileggevo i miei vecchi AAR ed ho scoperto certi errori grammaticali dovuti alla fretta troppo troppo e ripeto troppo vergognosi... ora mi risponderete "ma che te ne frega, mica siamo a scuola..." e no queste cose sono importantise Darksky o gli altri graziosi moderatori mi permettessero di correggere (ne guadagnerebbe il forum eh... mica lo dico per me) si prenderebbero i miei più sentiti ringraziamente (parlo personalmente... ma da parte di molti utenti si leggono certi Orrori grammaticali veramente vergognosi su questo forum... mi raccomando stateci più attenti)
ora che ci penso anche i miei primi post erano orrendi (non che ora siano migliorati di chissà quanto ) con tutte quelle abbreviazioni k, xk cmq
Non pretendo di correggerli, l'avevo fatto solo notare. Ma credo che gli admin non te lo permetteranno proprio per questo, perchè se lo fanno fare ad uno di conseguenza lo dovranno far fare a tutti quelli che lo richiedono :contratto:
Eh si, lo so bene... Non possiamo che rimetterci alla magnanimità e l'inventiva dei giudici, anche nel voler inalzare il livello del forum
Per ora no, troppi smanettamenti coi permessi da settare e come vedi alla porta ha bussato già un altro. Comunque quando postate c'è il tastino ANTEPRIMA MESSAGGIO, usatelo per rileggere quanto scrivete ed eventualmente correggere.
Beh la richiesta è per correggere i vecchi,scritti di fretta e senza cura. Ora la revisione la si farebbe anche senza anteprima
Patton..ammesso e concesso che tu abbia ragione....che obbiettivamente certi errori vengono commessi giornalmente (soprattutto a causa della fretta con cui si scrive, non certo per ignoranza ...a parte il mio caso)..ma la domanda che mi sorge spontanea è: Ma non c'hai di meglio da fare? Ma che masturbazioni celebrali ti spari? Vai a vederti un film, leggiti un buon libro, fai il gioco della bottiglia con qualche splendida fanciulla... C'è una vita fuori dal forum... Naturamente senza offesa (lo so che tu sei una tigre del talamo e che pratichi sport estremi)!!
provando una fine analisi sociologica del post di pak, protremmo sintetizzare in questo modo: "non tiriamoci pippe mentali" e sappi che se l'unica cosa di cui vergognarti del tuo passato sono gli errori grammaticali su NWI sei un ragazzo molto fortunato
Che dire? Hai colto in pieno l'aforisma implicito nella mia prosa!!! Stra-quoto l'ultima parte....il mio lato oscuro rimarrà ad imperatura denuncia per i posteri nei secoli dei secoli amen!!
Secondo me comunque non ha tutti i torti, ci sono persone che quando scrivono nei forum lo fanno senza badare minimamente alla forma e alla comprensibilità: frasi disarticolate e piene di errori di battitura, ad esempio. Non parliamo di errori dovuti a ignoranza: parliamo di disattenzione gratuita. Un invito a tutti a rileggere ciò che si scrive e a non buttare giù di getto tutto quel che capita! Per quel che riguarda le cose già scritte... eh, quello è un problema; prevenire è meglio che curare!
A scanso di equivoci, e seriamente.....sul "prevenire" Patton ha tutte le ragioni di questo mondo. E' zelo eccessivo quello di andare a correggere gli errori fatti in post precedenti. Eppoi....non sempre è possibile "anteprimizzare" il post...c'è gente che rischia il posto quì... (scherzo) Infine: determinati errori non pregiudicano la lettura ed il senso di ciò che si vuole esprimere...molto più fastidiose sono determinate abbreviazioni o codici cifrati ultra segreti che qualche utente (ultimamente nessuno mi sembra) usa pensando che tutti siano dei decriptatori del M5. Pax Dixit.