Licenza per CMBN

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Antigono, 21 Maggio 2011.

1. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    OK, lo so che se ne è già parlato per CMSF, ma se qualcuno può darmi una spiegazione.
    Io avevo capito che con CMSF (che io NON ho) potevi installare il gioco su due computer contemporaneamente e poi, se volevi cancellarlo da uno e metterlo su di un altro, dovevi chiedere unlicensing.
    Ora mi domando se questa cosa sia valida anche per CMBN, perché quando inizia l'installazione mi parla di "new activation system" che mi pare sia valido solo se riformatto il computer.
    Ora forse sono io che non ha capito bene, ma vuol dire che la licenza è solo per un computer?

UNLICENSING"
    Our new Online Activation System does not support "unlicensing". An activated game remains activated on the PC until you reformat that PC or make other major modifications. For more details about our licensing models, please go to www.battlefront.com/helpdesk and click on "Knowledgebase".

Grazie per la pazienza

OK, trovato.

2. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    puoi spiegare antigono?

3. simone6571

simone6571

Ratings:
    +0
    Antigono vecchia ciabatta!!! come stai?
    Simo

4. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    La vecchi ciabatta sta bene, ringrazia per l'interessamento e saluta Simone :bevo2:

Spiegazione: c'è anche sul manuale in pdf, comunque mi par di aver capito che ora non ci sono più 2 installazioni, ma 4 però solo su 2 computer contemporaneamente.
    In compenso non puoi più chiedere la unlicensing, quindi dopo che hai installato il gioco e chiesta la licenza 4 volte... ciccia.
    Ma non tutto è perduto!
    Ogni 365 viene concessa una una nuova licenza, così se vi bruciate le 4 in meno di un anno dovete solo pazientare un po'.
    Siccome il tutto era in inglese non ci giurerei, ma dovrebbe essere così.

5. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    beh una ottima spiegazione ...grazie antigono

6. balena

balena

Ratings:
    +36
    non ci rimane che aggiungere che se il gioco e' stato installato in un giorno dispari, avrai una extralicense negili anni bisestili mentre se l'hai installato nei giorni pari potrai avere una licenza solo nell'anno cinese del dragone....

Ma per favore!!!

i pirati informatici e le copie unlicensed sono un problema loro, non mio.
    iIl tutto avrebbe un senso se davvero funzionasse, se davvero tra 20 gg non si trovassero piuttosto facilemente copie piratate..

andate su google e ricercate "combat mission shock force torrent" (ma poi non scaricate nulla perche e' reato) per vedere quanto contano sti drm !!!!

mi stufero di ripeterlo alla nausa. .. i soldi che gli verso non hanno alcun drm e li possono versare sul conto di loro gradimenti eppoi prelevarli e riversarli da un'altra parte....

BOICOTTIAMOLI !!!!

7. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Con me sfondi una porta aperta, metti caso che per qualche motivo la Battlefront, sia chiaro che non glielo auguro, vada in fallimento, tutti i legittimi acquirenti di un loro gioco protetto da DRM non potrebbe più attivarlo online e giocarlo, non ho parole... :vamp:

8. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    JMass, ma che faresti se la Battlefront pubblicasse con quest sistema una nuova :love:, sugosa :sbav:, perfezionata :premio1:versione di TOAW?
    Non ci credo che non la compri :cautious:

9. JMass

Ratings:
    +48
    Non scommetterci su, quando mi ci metto posso essere parecchio testardo! :spinta:

10. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Io invece, come diceva Oscar Wilde, so resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

11. JMass

Ratings:
    +48
    Dopo avere provato la demo di CMBN e letto molte discussioni al riguardo resistere alla tentazione è stato piuttosto facile! :)

12. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    bella merda... e mi si passi il termine merda.

ero indeciso se acquistare, probabilmente non acquisterò. Non sarebbe grave se fossi considerato alla stregua di un pirata, ma in questo caso mi sento trattato peggio.

Condividi questa Pagina