Limite di tempo!!!

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Markenos, 11 Marzo 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Apro questa discussione in cerca dell'aiuto di qualche bravo modder.......
    Volevo sapre: come si fa a togliere il limite di tempo a europa universalis 3 vanilla o complementari (credo si debba fare la stessa cosa anche in In)?
    Come tutti sappiamo, eu 3 finisce ad una certa data.....come si fa a poter andare avanti per esempio fino al 3000 d.C. o al 9999 d.C. per esempio?....
    E' da giorni che smanetto con i file senza trovare però quello con il limite di tempo....
    Spero che qualcuno mi risponda al più presto, dicendomi che file devo guardare....mi affido a voi.......

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    devi editare il file defines.txt nella cartella common: all'inizio vedrai scritto end date e lì la cambi con quella che vuoi

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ho provato a guardare il ile defines, ma non c'è scritto quello che hai detto tu....sei sicuro?

PS. Grazie per aver risposto....

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    il mio defines inizia così
    Codice:
    start_date = {
        year=476
        month=9
        day=4
    }

end_date = {
        year=1066
        month=1
        day=1
    }

se non ce l'hai non so che dirti

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ahhh.....ma tu gli hai messo su un mod (di cui non mi ricordo il nome).....purtroppo io ho ancora la versione vanilla di eu 3, che a parte qualche mia piccola modifica, è come con la patch 1.1....., quindi nel defines non c'è nulla.......
    Bè, ti ringrazio comunque per aver risp, attenderò che qualcun altro leggi sto post e risponda....
    Perciò, rinnovo la domanda per i nuovi lettori:
    come si fa a togliere il limite di tempo che il gioco ti impone?

6. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ho guardato altri file che ho sul pc, ed è una cosa introdotta con in nomine (un'espansione): non credo che nel vanilla le date iniziali e finali possano essere cambiate

7. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ma poi non è neanche così bello, una volta esaurite tutte le tech non avrà più senso

8. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Bè, per quanto riguarderebbe le tech non ci sono problemi.......so come aggiungerne (certo, solo a livello elementare)......però così facendo si potrebbe giocare quasi all'infinito, prima con una nazione, poi con un'altra......sarebbe magnifico.......

PS. Quindi, von Kleist, se comprassi in nomine potrei cambiare la data di fine?

9. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    teoricamente sì

10. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ok, allora credo proprio che comprerò le espansioni.
    Comunque sia, se qualcuno sa come modificare la data di fine gioco in vanilla, posti qui un commento...potrebbe essere utile a molti....

PS. Ma eu 3 complete c'è solo in inglese?

11. Red Rainbow

Red Rainbow

Ratings:
    +0
    ... no, in box da un paio di mesi trovi anche la versione italiana... Ma se acquisti quella inglese forse è anche meglio, così installi la traduzione di von kleist che è perfetta :approved:
    Installa le ultime due che trovi quì : http://clubwargame.forumfree.net/?t=31657564

12. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ok...allora credo che andrò a comprare eu3 complete al più presto......poi vedrò se hanno la versione inglese quelli del game stop........non hanno nemmeno supreme rulere 2020, perciò non so se avranno eu in ingl......grazie mille allora, se lo trovo che cosa poco in inglese cmprerò quello e mi scarico le traduzioni.....

Condividi questa Pagina