Devi andare in "modifica profilo" e cliccare su menu dell'avatar... Comunque non ti preoccupare che è semplicissimo...
cmq l'immagine ha dei limiti di 100*100 pixel e non deve superare 20KB e se nn sbaglio deve essere JPEG:humm:
Si però ho notato che se per esempio salvi un immagine da internet con l'opzione "salva col nome immagine" di qualunque dimensione è lui te lo adatta....:humm:
Explorer,però credo che non c'entri,infatti io provavo a prendere immagini dall'archivio di wikipedia...
clic sull'immagine col tasto destro, proprietà e vidualizzi l'intero percorso dell'immagine, lo copi, lo incolli dove ti serve e zacchete il gioco è fatto
Infatti si fa così io non mi eicordavo se internet explorer aveva questa funzione, se non ce l'ha è proprio uno schifo
Bhè,ma se copio l'indirizzo della pagina in qui c'è solo quella immagine con il nome dell'immagine,(c'è scritto sopra,sull'indirizzo) non è la stessa cosa?con altri siti è andato...per esempio,questo è l'indirizzo che ho trovato su proprietà,che tra altro è uguale a quello che ho trovato sopra,ma se volessi metterlo non mi andrebbe: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4e/En-M16a1m16a2m4m16a45wi.jpg
Di solito copio l'indirizzo tramite le proprieta ma spesso bisogna ridimensionare il file o modificare l'estensione quindi lo salvo sul PC e poi lo rimetto in rete tramite Image Shack Ciau