Il non plus ultra dell'Off Topic E' uno scudetto meritato ? L'ennesimo scudetto venduto ? Uno scudetto figlio delle penalizzazioni ?? Il calcio è marcio ? Sky vi chiama anche 3 volte in un giorno per vendervi il calcio quando l'ha già venduto moggi ??
il calcio e' marcio da mo'... E francamente da interista (fin dalla piu' giovane eta') ti dico che ieri mentre ero in coda al consolato avrei voluto lanciare una pietra addosso a sti rompipalle che suonavano manco avessimo vinto la terza guerra mondiale... tanto per farvi capire quanto me ne frega
Beh, se Matarrese&Carraro rappresentano il nuovo che avanza (e che ci ha fatto perdere gli Europei...), preferivo il vecchio. Sto aspettando la ripulita e il reintro di scena di Moggi. A quel punto inizio a seguire qualcos'altro. Già adesso lo seguo poco e so a malapena i risultati, non sarà così traumatico Davide (Juventino).
Compagno granata a Firenze siete sempre i benvenuti, fuori dal rettangolo di gioco, però, dentro non si guarda in faccia nessuno
Fino all'anno scorso mi definitivo "simpatizzante" juventino. Simpatizzante e non tifoso perchè un tifoso (vero e non un acefalo in vena di risse) è prima di tutto un appassionato di calcio e a me il calcio non ha mai sconfifferato più di tanto. Nonostante questo c'era qualcosa che sin dall'età di 8 anni mi portava a "tenere" per quei colori, colpa forse di un mio cugino più grande che la tifava e per cui io da bambino stravedevo. Dopo moggiopoli (e solo dopo moggiopoli) sinceramente ho smesso di essere anche simpatizzante. Totalmente schifato, da tutto, dalla dirigenza juventina, dalla triade, da tutto il calcio, persino dai giocatori della nazionale che fanno finta (quando va bene) di cantare l'inno nazionale. L'unica cosa, anzi persona, per cui simpatizzo ora è Gattuso che è uno dei pochi giocatori non effemminati ed inchecchiti e che ha fiato e palle fumanti da distribuire un po' a tutti. Speriamo non mi deluda anche lui con qualche nuovo scandalo. Detto questo............fossi interista festeggerei un po' sottotono, alla fine era chiaro che il campionato era comunque monco.....forse pulito ma comunque monco...la prova del nove doveva essere invece la Coppa dei Campioni e si sa che fine ha fatto l'Inter. Comunque, auguri interisti, godetevi 'sto scudetto va
Mah francamente il calcio non mi fa impazzire....direi che impazzisco molto di più a vedere i playoff NBA appena cominciati e beccarmi tutte le partite in stream....l'unico problema sono gli orari e la fatica che faccio ad alzarmi la mattina . Per quanto riguarda il calcio il solo fatto di avere Matarrese (il quale si è permesso di dire che " i morti fanno parte dello spettacolo") ancora presidente della FIGC mi fa rabbrividire, in un qualsiasi altro paese civile sarebbe gia dovuto scappare a gambe levate
NON AVEVO VISTO DA DISCUSSIONE CAVOLO Sogno da una vita di dirne quattro a tutti quelli juventini che offendono: IL CAMPIONATO DI SERIA A è sempre il campionato di serie A,tutti dicono che la juve sta in B(ogni volta che lo scrivo provo una libidine pazzesca )e che il campionato è falsato.In un campionato Inter e Juve si Affrontano per due volte,per un totale di 6 punti.....l'Inter ne ha avuti 20 sulla seconda!!!! Se il campionato è così facile qualcuno mi spieghi l'inizio di stagione disastroso del milan,che adesso si gioca la semifinale di coppa campioni,mi spieghi come ha fatto la Roma a perdere a Bergamo questa domenica,a e mi spieghi pure come mai il MILAN HA PERSO TUTTI E DUE I DERBY) Qualcun altro dice che l'inter non ha dimostrato di essere la più forte perchè fuori dalla champions,bene vi dico solo che l'Internazionale è uscita da suddetta competizione dopo 2 pareggi e contro la squadra AL MOMENTO DEL DOPPIO SCONTRO da moltissimi considerata la più forte d'Europa!! Abbiamo mietuto record su record,abbiamo un gruppo,abbiamo giacinto che ci guarda dall'alto. Juventini,ma come fate a osannare Moggi???Luciano Moggi vi ha fatto smembrare una squadra,vi ha creato un buco economico enorme,vi ha tolto credibilità!!!!!! I ladri vanno puniti!Osannate Blanc che sta cercando una nuova strada!! Indi per cui ONORE ALL'INTER CAMPIONE D'ITALIA ANCORA UNA VOLTA E 15 VOLTE ONESTA!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=vA8DMPAPeTE se avete voglia di farvi 4 risate leggete qui e poi qualcuno mi dica la firma che aveva messo il nuovo arrivato sono curioso!!!!
Mai pensato di proporti come operatore di Call center per Ski ?? secondo me avresti un futuro Io dico solo che il calcio, quello buono, sta nel latte di capra
Questo campionato è stato il punto più basso in cui sia caduto il calcio italiano. campionato falsissimo, arbitri che hanno soltanto cambiato padrone, stesse facce che ora "lavorano" per qualcun altro che si dice onesto, ma più disonesto di lui (loro) non c'è nessuno.
Il Milan ha perso entrambi i derby perchè: 1. Il primo è stato falsato da un gol irregolare di Materazzi ; 2. Al ritorno la difesa ha regalato entrambi i gol dell' inter, mancava solo un zerbino davanti all' area piccola con su scritto "BENVENUTO"
Da buon vecchietto Ho visto il grande Milan Ho visto tre fenomeni Van Basten Gullit Rejkaard Ho visto Maradona (lui non al milan ma è stato il numero 1) Ho visto alzare la vecchia coppa dei campioni a Barcellona ho ancora il biglietto incorniciato Ho giocato per molti anni a calcio fino a che gli infortuni non me lo impedissero (ero niente male:king. Oggi sono disgustato dal calcio,e l'unico calcio che praticherei è quello di dare tanti calci nel culo ai tanti magnacci che militano in quel ambiente. Fosse per me SKY non esisterebbe gli stadi chiuderebbero e si risparmierebbero tanti soldi che settimanalmente si buttano nel cesso per mantenere l'ordine pubblico.Meno tasse per tutti. Se proprio volete vedere uno sport andatevi a vedere una bella partita di Hockey dal vivo quelli si menano ma non stanno a piangere a terra per ogni calcetto e non prendono neanche tutte le palanche dei calciatori.
detto da uno per cui il calcio è solo quello giocato,non posso che essere concorde con Feste. Oltre a quello che lui ha evidenziato (i costi relativi all'ordine pubblico) c'è lo scandalo del Coni , che discute se assegnare o meno 5000€ ad una federazione per un cosidetto sport minore (che magari ti ha fatto ottenere medagli alle olimpiadi) ,ma non batte ciglio a buttare milioni per la FIGC.
beh, per quanto mi riguarda, quest'anno tra polemiche e tutto il resto va detto che l'inter ha strameritato questo scudetto (e ve lo dico da tifoso fiorentino)... certo è che non è vero che questo campionato era facile, perche tutte le squadre sono da non sottovalutare nella serie A... guardatevi l'empoli e avrete una bella sorpresa
ad onor del vero devo dire che questo campionato non è stato per niente entusiasmante... che il calcio fosse marcio lo si sapeva già prima degli scandali e che continui ad esserlo non è un segreto... detto questo l'inter ha vinto meritatamente e gli interisti fanno benone a festeggiare... anche perchè il prox anno ritorna la gobba e ricomincia a bastonare... forza juve!!!
sintetizzo la mia posizione: sono un tifoso [stanco] del Brescia, del resto mi frega poco. Sono -stanco- perché il calcio professionistico è diventato una vera cagata. PS: lasciate stare SKY, senza i canali dal 402 al 426 come faccio a vivere? (non tralascerei 110 - 113 e 142)
Perchè ? che canali sono ??? non m'è mai fregato niente di sky, il mio euro al giorno lo spendo in libri
premetto che sono teledipendente: 110 111 112 telefilm vari 113 canale trash (film con alvaro vitali ecc.) 402 - 426 discovery channel, History channel, Gambero Rosso ecc.
pensavo fossero canali PORNAZZI Caro Wotan se l'età media della difesa del Milan è 83 anni la colpa non è mia,se Galliani ha incassato un botto di soldi per la cessione di Sheva e ne ha spesi 25 per Oliveiramvk: )non è colpa mia. Se per ringiovanire la difesa il Milan ha comprato Oddo (bravissimo ma ha 32 anni ) non è colpa mia. Noi(Inter) checchè se ne dica abbiamo preso un giovane relativamente sconosciuto che non ha sbagliato una partita :MAICON Noi abbiamo aspettato che la figlia di un nostro giocatore (Burdisso) guarisse dalla LEUCEMIA,le abbiamo fornito tutte le cure necessarie e abbiamo pagato lo stesso Burdisso per tutto il tempo. Tutti dicono che Burdisso è un giocatore rinato Tutto questo,grazie a un signore che viene accusato in maniera implicita di essere un ladro :MASSIMO MORATTI,uno che è stato solo vittima del vero ladro LUCIANO MOGGI. LO stesso LUCIANO MOGGI CHE HA OSATO CHIAMARE GIACINTO FACCHETTI "BRINDELLONE",LO STESSO UOMO CHE HA ROVINATO UNA SQUADRA FACENDOLA PAREGGIARE CON L'ALBINOLEFFE. E tutto questo non lo dico io,lo dicono gli sportivi e la magistratuta che ancora indaga al riguardo,e che è il terzo organo dello stato italiano. Il calcio era marciggi puzza ma non è inmangiabile come prima.