Sto provando una partita con l'Italia dal 36 e ho avuto una idea "originale"abbandono tutte le dottrine di terra acquisite per poi poter scegliere quella tra i vari rami principali quella della Blitzkrieg contando sui blueprints che mi passerà l'alleato tedesco! Qualcuno ha ma provato qualcosa di simile...? immagino i sovietici con quella marea di divisioni se adottassero la Blitzkrieg... certo la ricerca sarebbe molto più lunga visto che i teach team non sono quelli giusti però con qualche spia e un po di fortuna arriverebbero gli schemi necessari!
Se non ricordo male scegliendo una determinata dottrina non ti si preclude la possibilità di seguirne un'altra :humm: ? Cmq sembra interessante , continua così e tienici informati!
si però si ha la possibilità di tornare indietro e scegliere un'altra dottrina. per quanto riguarda l'idea della blitzkrieg con la russia io ci avevo fatto un pensierino ma se non hai paurose botte di culo con le spie studiare dottrine diverse dalle tue è troppo dispendioso in termini di tempo (però è solo un'idea) Ciao Giano