Ciao a tutti! ho iniziato con l'italia abbastanza bene! Ho anche avviato la ricerca nucleare con Enrico Fermi che sene va poi in America! :contratto: .Ho iniziato annetendo l'Etiopia come tutti, poi col dichiarare guerra a la Jugoslavia e invaderla con l'aiuto sell'Albania fantoccio! Immagini allegate:contratto: ,Poi una cosa che non doveva succedere! La Germania mi ha dichiarato guerra! Non so perche?,forse per l'indipendenza ho i rapporti amichevoli! E mi sono ritrovato cosi a combattere su due fronti Jugoslavia e Zona dell'Austria che si era alleata con la Germania!:contratto: La Francia come da programma gli dichiara guerra! la mia salvezza almeno sono occupati! annessa la Jugoslavia mi sono occupato della Germania! E mi sono preso territori dopo che la Francia l'aveva annessa!:contratto: ! Rifornito e pronto per un'altra guerra piccola ma per espansione dichiaro guerra alla bulgaria confinante! UN DISASTRO!!! La Russia MI DICHIARA GUERRA!!!!! Ci provo ma niente da fare! si alleano e non c'è la faccio! E l'ho ricaricata prima della guerra! Come vi sembra questa partita?? Grazie Per favore ditemi come faccio a mettere le foto nel forum Mi dioce errore di caricamento!!
e certo che tutte le potenze ti dichiarano guerre.....hanno l'indipendenza garantita quelle nazioni che hai attaccato nel 36 non si può attaccare quasi nessuno dato che i "piccoli" hanno quasi tutti l'indipendenza garantita dai "grandi",quindi attaccandoli ti ritrovi le potenze in guerra contro di te. ormai questa partita è persa tranne se hai messo difficoltà molto facile se non riesci ad allegarle direttamente dal forum forse è perchè sono troppo pesanti,mettile in jpeg prima di allegarle.se continua a darti errore usa questo sito http://imageshack.us/ devi solo upparle e poi fare copia incolla del link per forum che ti darà direttamente nel post che starai scrivendo
le sai già catturare? in quel caso basta che fai come dice qwetry usando quel sito oppure aprile e salvale in jpeg e poi postale qui da "gestisci allegati" Se non le sai "scattare" basta premere f12(o f11:humm: ) vabbè tu schiacciali tutti e due e poi l'immagine te la ritrovi nella cartella del gioco. cmq non si capisce bene ;adesso sei nel 39 ma le altre nazioni le hai annesse quando?
Scusa Logan ma scrivi una cosa e ne vediamo negli screen un altra!:humm: Allora dici che la Francia ha annesso la Germania e tu hai "preso" qualche territorio,ammesso che questo furto sia possibile(ti dovrebbe offrire la Francia le sue province) adesso si vedono ancora GERMANIA E AUSTRIA con i loro eserciti e le loro provincie....... Dici di stare nel 39 e stai nel 38 Poi la Bulgaria non dovrebbe essere in guerra con te come anche la Russia? Poi ho visto che non hai nessuno nei balcani.....ORRORE!....i partigiani si muoveranno all'interno del tuo spazio vitale come dei serpenti a sonagli!! Dici che hai annesso la grecia ma io vedo tre isolette con una capitale del colore della Grecia! Sto diventando pazzo!!!! Quindi ORDINE E DISCIPLINA,ORDINE E DISCIPLINA:cazziata:
Dai principe.. c'è stato un attimo di sbandamento ma ora si rimette in carreggiata.. Logan fallo che questo è pazzo!!!
Multiplayer! Ah... a proposito quando volete giocare in multiplayer contattatemi!!!! GRAZIE!!!! Partecipate mi raccomando!
Per il multiplayer c'è l'apposito colosseo... Per la partita, invece, non è che potresti mettere uno screen datato 1939? Ma hai spostato la barra diplomatica verso società aperta? Perchè di solito con l'Italia i partigiani sono tremendi, dato che è una dittatura...:humm: