L'Italia si fa spazio!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Logan, 14 Giugno 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :approved: Ciao a tutti!
    ho iniziato con l'italia abbastanza bene! Ho anche avviato la ricerca nucleare con Enrico Fermi che sene va poi in America!:mad: :contratto: .Ho iniziato annetendo l'Etiopia come tutti, poi col dichiarare guerra a la Jugoslavia e invaderla con l'aiuto sell'Albania fantoccio! Immagini allegate:contratto: ,Poi una cosa che non doveva succedere! La Germania mi ha dichiarato guerra! Non so perche?:confused:,forse per l'indipendenza ho i rapporti amichevoli!:cautious: E mi sono ritrovato cosi a combattere su due fronti Jugoslavia e Zona dell'Austria che si era alleata con la Germania!:contratto: La Francia come da programma gli dichiara guerra! la mia salvezza almeno sono occupati!:D annessa la Jugoslavia mi sono occupato della Germania!
    E mi sono preso territori dopo che la Francia l'aveva annessa!:contratto: ! Rifornito e pronto per un'altra guerra piccola ma per espansione dichiaro guerra alla bulgaria confinante!
    UN DISASTRO!!!:wall: La Russia MI DICHIARA GUERRA!!!!! Ci provo ma niente da fare! si alleano e non c'è la faccio! E l'ho ricaricata prima della guerra!

Come vi sembra questa partita??:confused:

Grazie:approved: Per favore ditemi come faccio a mettere le foto nel forum Mi dioce errore di caricamento!!

2. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    ma in che anno sei?

le foto del forum o le foto nel forum?

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    e certo che tutte le potenze ti dichiarano guerre.....hanno l'indipendenza garantita quelle nazioni che hai attaccato:D

nel 36 non si può attaccare quasi nessuno dato che i "piccoli" hanno quasi tutti l'indipendenza garantita dai "grandi",quindi attaccandoli ti ritrovi le potenze in guerra contro di te.
    ormai questa partita è persa tranne se hai messo difficoltà molto facile

se non riesci ad allegarle direttamente dal forum forse è perchè sono troppo pesanti,mettile in jpeg prima di allegarle.se continua a darti errore usa questo sito
    http://imageshack.us/
    devi solo upparle e poi fare copia incolla del link per forum che ti darà direttamente nel post che starai scrivendo:approved:

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Nel 1939! Le foto nel Forum!

5. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    le sai già catturare?

in quel caso basta che fai come dice qwetry usando quel sito oppure aprile e salvale in jpeg e poi postale qui da "gestisci allegati"

Se non le sai "scattare" basta premere f12(o f11:humm: ) vabbè tu schiacciali tutti e due e poi l'immagine te la ritrovi nella cartella del gioco.

cmq non si capisce bene:mad::p ;adesso sei nel 39 ma le altre nazioni le hai annesse quando?

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ecco le foto ci sono riuscito! Ah... sono alleato con L'ungheria e ho annesso la grecia!!

Files Allegati:

7. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Scusa Logan ma scrivi una cosa e ne vediamo negli screen un altra!:humm:

Allora dici che la Francia ha annesso la Germania e tu hai "preso" qualche territorio,ammesso che questo furto sia possibile(ti dovrebbe offrire la Francia le sue province) adesso si vedono ancora GERMANIA E AUSTRIA con i loro eserciti e le loro provincie.......:cautious:

Dici di stare nel 39 e stai nel 38:cautious:

Poi la Bulgaria non dovrebbe essere in guerra con te come anche la Russia?:cautious:

Poi ho visto che non hai nessuno nei balcani.....ORRORE!....i partigiani si muoveranno all'interno del tuo spazio vitale come dei serpenti a sonagli!!

Dici che hai annesso la grecia ma io vedo tre isolette con una capitale del colore della Grecia!:cautious:

Sto diventando pazzo!!!!:wall: :wall: :wall:

Quindi ORDINE E DISCIPLINA,ORDINE E DISCIPLINA:cazziata: :D :D

8. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Dai principe.. c'è stato un attimo di sbandamento ma ora si rimette in carreggiata.. Logan fallo che questo è pazzo!!!:eek:

9. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

stavo scherzando messe!:approved:

Cmq ORDINE E DISCIPLINA,ORDINE E DISCIPLINA:)mvk: )

10. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0

11. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Multiplayer!

Ah... a proposito quando volete giocare in multiplayer contattatemi!!!!:approved: :approved:

GRAZIE!!!! Partecipate mi raccomando!:approved:

12. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Per il multiplayer c'è l'apposito colosseo...
    Per la partita, invece, non è che potresti mettere uno screen datato 1939?
    Ma hai spostato la barra diplomatica verso società aperta? Perchè di solito con l'Italia i partigiani sono tremendi, dato che è una dittatura...:humm:

Condividi questa Pagina