Lo Zio Sam chiama!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da hulkhogan, 23 Gennaio 2008.

1. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    HO iniziato una partita con gli USA, nel 1936, armageddon Vanilla. unica cosa: ho cambiato la produzione delle unità (anche per l'AI, ovviamente), simulando comunque la chiamata alla leva. praticamente in 1 giorno esce una divisione (non so se si può considerare un cheat, comunque vale anche per l'AI)

2. .viatkaboy.

.viatkaboy.

Ratings:
    +0
    Credo sia un po poco realistico... ma sopratutto nel 42 ti ritroverai con un milione di divisioni nel mondo e la ram che salta fuori e ti prende a sberle...

3. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Concordo.

4. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Si dovrebbe trovare una via di mezzo: non i due mesi e mezzo abituali ma magari un mesetto (giusto l'addestramento base).
    In fondo credo che le potenze non ci mettessero molto a reclutare soldati!

5. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Più che altro è che in un mese ha fatto fuori tutta la manpower...e poi non puoi costruire più niente a meno che sciogli e aspetti paziente la sua crescita...

6. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Se sciogli recuperi immediatamente il valore in MP della Divisione in questione basandosi sulla Forza rimanente (metà effettivi della divisione = metà MP recuperata).

Comunque concordo con gli altri, mi sembra un pò esagerata come cosa

Ciau :)

7. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Giusto lenfil...al posto della e volevo mettere una o...solo che son semrpe un pò dislessico:p:p

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Mi sembra molto irrealistico,in un giorno cosa addestri?dovresti per perfezionare:

1)fare che la diminuzione del tempo di reclutamento avvenga solo allo scoppio della guerra.

e

2a)o diminuire tantissimo la forza delle divisione che addestri
    2b)o simulare una specie di richiamo dei riservisti/reduci che duri però un tot di divisioni arruolate o di tempo...

Alquanto difficile,lo so!:contratto:

9. Traiano

Traiano

Ratings:
    +0
    Se proprio si vuol rendere un maggiore effetto di leva obbligatoria e di una totale chiamata alla armi si potrebbe rendere di maggior peso il "gearing bonus", associandolo magari a un malus ancora maggiore sull'organizzazione delle divisioni.

oppure si potrebbe inserire un evento che si attiva quando scoppia una guerra che permette di scegliere tra il normale sistema di reclutamento (nessun cambiamento) e una chiamata obbligatoria alle armi (con diminuzione dei tempi di produzione delle divisioni e una loro riduzione dei valori di combattimento, per addestramento più scadente e perchè se si vogliono armare in fretta molti soldati probabilmente si finirà con il distribuire anche armi più vecchie e scadenti).

il rischio però di ritrovarsi con il pc rallentato a livelli ingiocabili permane perchè specialmente l'IA tende a continuare a produrre truppe anche quando è solo che inutile... e appesantisce il gioco con centinai di divisioni sparse per il globo.

10. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    Welcome to the Uncle Sam Show!

Buonasera, qua è il vostro presentatore Zio Sam! Ho ricevuto oggi una chiamata dal nostro Presidente che mi ha informato del mio nuovo ruolo: Giornalista certificato dal governo. vuol dire che da oggi, 14 ottobre 1938, sarò io a presentare lo stato dell'unione. Ma parliamo di questi tre meravigliosi anni che ci hanno portato qui. Il 1936 è stato l'anno del nostro incontro, amici ascoltatori. L'Italia ha conquistato l'Etiopia dopo 3, e dico 3, mesi di combattimenti, e io c'ero. C'ero alla partenza delle brigate Abramo Lincoln per difendere la repubblica spagnola, anche se il loro intervento è stato inutile. c'ero al volo del primo razzo statunitense. Il 1937 è stato, invece, 1 anno di transizione, l'economia è andata, come sospettavamo, più che floridamente,e i progressi tecnologico sono continuati. Si sono prepotentemente affermati sulla scena il Generale Lemay e il Generale Omar Bradley. In questa prima parte del 1938 ho commentato per voi l'Anschluss dell'Austria alla Germania e la Conferenza di Monaco. Ma ora si apre una nuova era davanti a noi...

Arrivederci, amici ascoltatori, alla prossima puntata di:

The Uncle Sam Show!

11. teseo tesei

teseo tesei

Ratings:
    +0
    Non sono così abile da dire se possibile o meno, ma secondo me, per migliorare il recutamento, mantenendo un sistema realistico bisognerebbe legare il tempo di produzione alle scelte del governo.
    Mi spiego meglio, se si è totalmente dalla pare del Drafted Army si ha anche un bonus % in velocità di produzione cosa che va a sparire man mano che ci si sposta verso Standing Army. Forse così si aggiunge un tocco direalismo al game. Pensandoci bene quando ero militare 1 recluta veniva addestrata in 1 mese (addestramento pessimo e quai inesistente) quando poi queste stesse reclute dovevano essere realmente impegnate venivano sottoposte ad un secondo addestramente di 3 mesi.

12. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Se non erro per simulare la chiamata dei riservisti c'è la milizia, meno costosa e più veloce da produrre ma anche molto scarsa in combattimento.

13. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    a quanto è arrivato l'esercito americano attualmente?

:eek:fftopic:
    hihi, anche io lo avevo fatto una volta... nel giro di un mese con l'URSS avevo reclutato 700 divisioni... ma avevo anche finito la MP... non credo che alla fine convenga, alla fine conviene solo agli stati grossi e con tanta MP, tanto gli altri, che la finiranno dopo pochi giorni, smetteranno comunque di addestrare...

Condividi questa Pagina