chiedo a voi intenditori di simulatori di volo (io so appena atterrare con il2 sturmovik), è un vero simulatore tipo il2, o è giocoso? mi sono ritrovato tra le mani il disco (mai usato) di cotesto gioco allegato con la rivista GMC una decina d'anni fa, se è simulativo sono curioso di provarlo PS non mi consigliate simulatori attuali perchè il mio pc ha tanti anni alle spalle...
LOMAC all'epoca era un signor simulatore, magari non così evoluto come fu Falcon 4 ma decisamente più abbordabile; cosa non scontata, gira ancora sulle macchine attuali senza troppe difficoltà.
Si vabbè il primo LOMAC era un simulatore un po così e così, non era arcade ma nemmeno un vero simulatore, era una via di mezzo diciamo... Ai tempi mi ci sono divertito parecchio...
si ma non è che neanche all'epoca sulla roba moderna ci fosse chissà quale scelta come simulatori, in ordine decrescete di "realismo" Falcon4, F15 (ed il successore F18) e Lomac... poi più semplici ai limiti dell'arcade DID EF2000 e F22 Raptor, poi gli altri...