Cosa significano le colonne in questo report? Nel manuale non ho trovato nulla. E' riportato simile per tre volte nel report: la prima e la seconda sono per i refit, la terza per i replacements normali.
mi stupiscono i tuoi pool, strapieni. Io di solito do una occhiata a quello in txt salvato nella cartella save e, a naso, le due colonne pool e ready sono invertite, nei valori pool : il "magazzino" : non dovrebbe avere valori così alti ready : presenti nelle unità; quindi dovrebbe avere valori molto alti (per questo mi sorge il dubbio che le colonne siano invertite) damaged : danneggiati / feriti nel turno wanted : richiesti dalle unità built : costruiti nel turno conv : ??? added : inviati alle unità back : l'inverso lost : persi nel turno
Grazie! Secondo me non ti torna perché tu ti riferisci al NORMAL REPLACEMENTS LOG, questo: Mentre la prima immagine é relativa al REFIT REPLACEMENTS segmento A (c'è anche il segmento B !! Non so che differenza c'è...) Nel normal replacements il pool é svuotato, perlomeno quello del manpower. Gli armamenti invece sono in sovrannumero. Quelli che tornano al pool (BACK) per che motivo lo dovrebbero fare? Non potrebbero essere piuttosto quelli danneggiati che ritornano disponibili perché curati/riparati? I CONV potrebbero essere quelli convertiti; Es. Ho un panzer IIIg , nel report mi dice che é convertito a panzer IIIh al costo di tot punti armaments