Buonasera! Sera a tutti! Sono Luigi e amo i giochi di strategia e roleplay sul pc e dal vivo. Mai tramontata passione per Panzer General, attuale infatuazione per Rome Total War. Anzi a tal proposito avrei una domanda da porre a chi ha già giocato (magari a colui che ne ha fatto la recensione sul sito). Grazie e a presto. Luigi
BENVENUTO Luigi... ma perchè sminuirti postanto la tua presentazione in una discussione di un altro utente? non è meglio avere la propria? eccola qui Ancora BENVENUTO e piccola curiosità il Rammstein è legato al Gruppo rock o al luogo del tragico incidente? per rome: io ho completato la campagna ma un'annetto fa ma forse mi ricordo qualcosa.. cmq posta pure la domanda nel forum stategici... qui riceverai "solo" molti benvenuti ciao Giano
Grazie! Innanzitutto volevo ringraziare tutti per l'accoglienza ricevuta! Non mi aspettavo di ricevere tanti saluti alla mia apparizione nel sito! GRAZIE 1000! Il Rammstein è in onore del gruppo metal tedesco, che conosco (e apprezzo tantissimo!) già dai tempi di Du Hast. Purtroppo per la tristemente nota località di Rammstein conservo solo un ricordo dei tg del tempo... Ed ora veniamo alla domanda: Osservando attentamente le immagini della recensione e completando già una volta una campagna con la famiglia Giulia, ho notato che molte truppe raffigurate superano di gran lunga il numero di elementi disponibili per singola unità, mi spiego meglio. Quando formi degli arcieri, cavalieri, legionari, artiglieria varia, il numero di uomini iniziali è di 20 per unità (14 per i cavalli, 6 per gli onagri, 6 per le baliste ecc.), come è possibile raggiungere il numero di 40 per i reparti appiedati e ben 32 per gli onagri, cosa che ho visto nelle jpeg della recensione? E' qualcosa che riguarda il settaggio delle opzioni, oppure ho sempre giocato al di sotto delle possibilità del gioco? Pur vincendo un'intera campagna non sono riuscito ad ottenere tali parametri. Volevo sapere come era possibile arrivare a questo. Ringraziando ancora una volta i presenti, invio i miei più cordiali saluti. Luigirammstein
si è proprio un problema di settaggi... adesso è un po' che non gioco e non ricordo i passaggi esatti cmq mi pare che si debbano settare le dimensioni delle unità all'inizio della campagna (come anche nel vecchio medieval... a shogun invece non ho mai giocato...), logicamente unità più grandi richiedono maggiore impegno da parte del tuo pc, sempre che tu non ti limiti alla "grand strategy" ma voglia anche combattere le battaglie...
Per Maglor Ciao Maglor, ciao Panzer (al secolo Jena Plissken?) Ritornando alle unità ingrandite allora è un problema di settaggi. Ti ringrazio per la risposta, che da un lato mi conforta, dall'altro no! Visto che il mio pc è stato assemblato nel natale 2000, anche se al meglio delle caratteristiche dell'epoca, puoi capire come pur funzionando bene con RTW (anno 2004) non è proprio una scheggia, figuriamoci potenziando il gioco!! Che peccato! Mi sa che dovrò mettere mano al portafogli e aggiornare il catorcio... (questi 4 per il portafogli!) Ok, se qualcuno vuole aggiungere la sua, sono felice di sentire un'altra campana! GRAZIE ANCORA! Luigirammstein P.s.: Si, è vero! Sehnsucht è il miglior album dei Rammstein, già a partire dalla custodia del cd è fantastico!
Judas Priest, vero? Storia del Metal! Un saluto anche a te! "Fratelli, ciò che facciamo in vita riecheggià nell'eternità!" "Carved upon my stone, my body lie but still I'm roam... ye yeah!"