L'unione sovietica e l'AI

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Rob84, 24 Giugno 2009.

1. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Ho notato un problema concernente l'AI quando usa l'unione sovietica e volevo chiedervi se anche voi ve n'eravate accorti.
    Quando intorno a fine '44 inizio'45 l'URSS spiana la germania nazista e l'Italia (cosa che spesso succede se il giocatore umano non prende una delle due), l'esercito russo conquista Germania, Francia e Italia annettendosi tutto. Nel processo di annessione libera tutta una serie di stati che diventano stalinisti ma che non sono nè suoi alleati nè suoi fantocci (Austria, Cecoslovacchia, Polonia e altri...) Praticamente in queste modo le divisioni che la Russia ha in Francia e Italia, cioè quelle della cavalcata vittoriosa contro i tedeschi, rimangono tagliate fuori da una cintura di stati stalinisti ma non alleati nè fantocci che non fanno passare i supplies necessari alle truppe russe ad ovest.
    Il risultato di ciò è che nel giro di qualche mese decine e decine delle più esperte e moderne divisioni russe si volatilizzano nel nulla per mancanza di rifornimenti tagliate fuori dalla madre patria. Puntualmente a ogni partita la cosa si ripete.
    Direi che è un bel problema.

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Ma a quale difficoltà?Personalmente non mi è mai accaduta una cosa del genere.Si è vero che la maggior parte delle volte si pappa tutta l'Europa, ma che autodistrugga le sue divisioni non l'ho mai visto.o_O

3. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Gioco Normale-Normale a doomsday V. 1.2
    Praticamente L'unione Sovietica appena annette la Germania, libera una serie di stati stalinisti oltre che la DDR che è suo fantoccio. Tra questi ci sono rispettivamente da nord a sud: Polonia, Cecoslovacchia, Austria e Jugoslavia che ha liberato ma che non sono nè suoi alleati nè fantocci. In questo modo tutte le truppe che la Russia ha ad ovest di quella cintura di stati, in Italia e Francia, non ricevono rifornimenti nè vengono evacuate via mare e letteralmente si distruggono lentamente.
    Non è mai successo a nessuno?

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Sinceramente non ci ho mai fatto caso, anche perchè gioco di più ad Arma v1.2.Forse è un bug di quella versione.:humm:

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Io sapevo che in questo caso c'era il rischieramento strategico

Condividi questa Pagina