Grande imbarazzo alla Migros, tra le maggiori catene di grande distribuzione in Svizzera. La filiale di Elsa, infatti, ha distribuito oltre 2mila confezioni di panna da caffè con il ritratto di Adolf Hitler e Benito Mussolini stampato sul coperchio. L'azienda si scusa per "l'imperdonabile errore", spiegando in un comunicato trilingue che si tratta di edizioni limitate destinate ai collezionisti della Svizzera tedesca. Il direttore della Karo-Versand, la ditta che ha ideato i prodotti, ribadisce al quotidiano 20Minutes.ch di non aver fatto nulla di male chiarendo che la distribuzione è iniziata nel 2012 http://www.repubblica.it/esteri/201...pertchi_dei_cremini-98753085/1/?ref=HRESS-5#1
Mi ricordo che da piccolo in alcuni libri di Storia ho visto l'immagine di Hitler e da allora non mi sono più ripreso dal trauma. Imperdonabile. Dovrebbero bruciarli quei libri!
ma se è un icona mondiale del salutismo: vegetariano, amante degli animali, delle lunghe camminate immerso nella natura, non fumava...
Ho sempre pensato che avrebbero dovuto nominarlo presidente eterno (tipo Kim il Sung) di Greenpeace e della Peta