Luttazzi torna in TV, Biagi no...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 6 Novembre 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Chi ha visto Luttazzi sabato notte su La7 alzi la mano, chi non l'ha visto sappia che la puntata è facilmente reperibile tramite i soliti canali auspicati persino dal Satirico personaggio ;)
    Biagi se n'è andato e dietro di lui un gran pezzo di storia italiana e "bulgara", ma la domanda che mi ossessiona è se Berlusconi andrà o meno al funerale di quest'uomo...

ma quello che più mi fa ridere è questo articolo di Giornale:
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=218307

Son convinto che Berlusca chiamerà Tronchetto e chiederà di Bannare Luttazzi da La7 :D:D

2. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

me ne sono scordato... :wall:

datemi un mulo!!! il mio regno per un mulo!!! :mad:

3. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    luttanzi ormai fa piangere come aldo giovanni e giacomo!!!!:contratto:

4. feste

feste

Ratings:
    +588
    Concordo concordo probabile un Ban

ma in culo a "il giornale" non ho letto il nome del sacco di merd.....che ha scritto l'articolo un dei tanti stronzi che affollano la nostra cara italiana .
    Luttazzi :approved:

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=75414

5. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    Io sono morto dal ridere!
    La parte dell'auto-intervista verso la fine poi e' un capolavoro!:approved::approved::approved:

6. pak

pak

Ratings:
    +3
    Fantastico...divertente e ...finalmente in TV qualcuno fuori dal coro.
    Ha dispensato mazzate a Dx e Sx (bravissimo) e ha rispolverato il caso della pedofilia ecclesiastica, argomento che sembrava sepolto dai nostri "cattolicissimi" mass-media.
    Bellissima la battuta:" Sono cattolico ma i bambini non mi eccitano sessualmente....non sono abbastanza religioso??"".
    Vabbè..ognuno è libero di pensarla come vuole su Luttazzi ma almeno fa discutere e riflettere...cosa non disprezzabile visti i tempi.
    Ps: consiglio "Bollito misto con mostarda", per conoscere la visione di Luttazzi sulla guerra in Iraq...da ridere a denti stretti.
    Il Berlusca? Dopo la fig. di mer.. con Biagi (adesso lo piange...che ipocrita) non penso si accanirà su Luttazzi. almeno spero.:confused:

7. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Mi è piaciuto molto, ma può ancora migliorare.
    Secondo me ha le potenzialità per farti venire un mezza paresi facciale (dalle risate a bocca aperta e a denti stretti).
    Tra le tante mi è piaciuto l'oroscopo che si concludeva con il personaggio del segno in questione...Ulrike Meinhof.
    Comunque il ragazzo aveva ed ha stoffa da vendere: speriamo che non si perda per strada.

ciao
    cd

p.s La7 ha fatto il 6% e 700.000 spettatatori, un mezzo record mi sembra vista l'ora ed il canale (che mi sembra non abbia nemmeno il 100% di copertura sul territorio nazionale).

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Credo non abbia un repertorio così vasto da riempire tutte le puntate programmate (12 se ho capito bene) e quindi deve per forza diluire le BOTTE e inframmischiarle con altro... Comunque il dato dello share non è molto rappresentativo, lo è molto di più il fatto che da domenica alle 11 a poco fa il muletto ha ricevuto 17000 richieste per questo programma televisivo e ha "sparato" 14 GB di dati, una roba altissima, non vedevo un tale flusso in uscita così selettivo dai tempi di Lost High Definition Half Resolution :D Vuol dire che se lo son persi in tantissimi e cercano di recuperarlo in questa maniera, la cosa singolare è che l'autore spinge in questa direzione!!!!

9. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    A me è arrivato in un "torrent" di byte!
    :sbav:

10. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    io l'ho visto a apizzichi e bocconi, visto che sabato alle 24:00 sono dovuto andare in ufficio :mad:

L'ho trovato esilarante come al solito, forse leggermente troppo volgare, ma vista l'ora se lo può anche permettere, poi l'ostracismo nei suoi confronti e dei suoi colleghi dimostra in maniera inequivocabile che hanno ragione, perchè se avessero avuto torto i cari Berlusconi e compagnia bella avrebbero prodotto dati e fatti con i quali confutavano le tesi di questi personaggi

11. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Post doppio

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240

Più che altro è curioso il fatto che il giudice, che gesti la causa civile tra Luttazzi e il gruppo Berlusconi, diede ragione a Luttazzi in quanto, durante la puntata incriminata di satiricon, tutto ciò che venne detto era veritiero e dimostrabile, in pratica il giudice afferma che Berlusconi è un poco di buono, però nessuna querela contro quel giudice :D:D Robba da ridere

Condividi questa Pagina