Supreme Ruler 2020 Ma dove si compra?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Markenos, 4 Maggio 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Qualcuno sa dirmi dove posso comprare questo gioco? E da tempo che ne sento parlare e ora mi soo deciso a comprarlo.....il punto è che non trovo nessun negozio che ne venda una versione "inscatolata" con il cd.......ma qui in italia almeno è arrivato o no?

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    non credo esista la versione scatolata, lo trovi sicuramente su gamersgate :approved:

3. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    La versione scatolata esiste, ma non so se esiste in Italia. Io l'ho trovata qui in Austria in un negozio di giochi usati, cosi' come TOAW. Ho trovato Victoria in un grande magazzino, nuovo. Fuori Italia si trovicchiano, da voi non so

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Personalmente un giretto me lo sono fatto per cercare sia TOAW che SR2020, ma almeno io non ho trovato nulla!Nei centri commerciali più grandi poi non ne parliamo!:facepalm:

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Scusate ma sul sito di supreme ruler 2020 ho trovato una notizia che diceva che il gioco era in uscita nei negozi europei dal 20 giugno? Ne sapete qualche cosa voi?

PS. Spero di non essermelo sognato.....:approved:

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Io ho trovato come data "Luglio 2008" proprio sulla scheda a nostra disposizione qui su NWI.Ad ogni modo ancora nulla.La ricerca è vana, temo!:(

7. navy94

navy94

Ratings:
    +2
  8. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Scusa se rispondo dopo tanto ritardo ma ho guardato su diversi siti (oltre a quello da te linkato), e l'ho trovato su gamersgate a 19.90 euro mentre in quello che mi hai dato te è a 39.90......qualcuno sa il perchè di questo "sbalzo" nei prezzi?:approved:

Condividi questa Pagina