L'evento a cui accennavo in un altro topic riguardo al sacro romano impero è "una richiesta formale".....devo eliminarlo se no non posso continuare la partita, dove si trovano gli eventi?
Si, ma Pinky, io ho eliminato l'evento dei ribelli ad esempio e questo mi si ripresenta sempre! e credo anche di aver eliminato l'evento una richiesta formale # Unlawfully held province handed over country_event = { id = 9090 is_triggered_only = yes title = "EVTNAME9090" desc = "EVTDESC9090" option = { name = "EVTOPTA9090" ai_chance = { factor = 10 modifier = { factor = 100 FROM = { is_core = THIS } } modifier = { factor = 10 FROM = { any_neighbor_province = { owned_by = THIS } } } modifier = { factor = 0 badboy = 0.2 } } FROM = { clr_province_flag = given_to_the_emperor secede_province = THIS } } option = { name = "EVTOPTB9090" ai_chance = { factor = 90 modifier = { factor = 0 FROM = { is_core = THIS } } modifier = { factor = 0 AND = { FROM = { any_neighbor_province = { owned_by = THIS } } NOT = { badboy = 0.2 } } } modifier = { factor = 100 badboy = 0.2 } } FROM = { clr_province_flag = given_to_the_emperor secede_province = previous_owner } badboy = -1 } } # Unlawfully held province not handed over country_event = { id = 9091 is_triggered_only = yes title = "EVTNAME9091" desc ="EVTDESC9091" option = { name = "EVTOPTA9091" } } Ho cancellato il primo, ma anche questo evento si ripresenta sempre!!!
Forse i file sono in cartelle nascoste di windows, cerca manualmente la cartella events e guarda se ce ne sono 2.
Apparentemente, sembra che non ci siano altre cartelle events ho fatto una prova con holyromanempire.txt e ne ho trovati 2, ma solo perchè ho un altra cartella di backup di eu iii
i changes li salva infatti se cerco in civilwar l'evento dei ribelli non c'è più...idem per Unlawfully held province handed over, credo che sia questo l'evento una richiesta formale... il controllo utente è comunque disattivato
Che strano...............................................................................................................non so che dirti, prova a vedere se è proprio quell'evento
Allora, ho cercato nella cartella localisation, ebbene in text.csv ho cercato l'evento , ho trovato il suo numero, poi sono andato su randomevents ho trovato l'evento e l'ho cancellato adesso vediamo se mi appare ancora, ho provato a giocare per circa 1 anno e non mi è più apparso sembrerebbe che solo l'evento dei ribelli continui ad apparire nonostante che io l'abbia cancellato dal file civilwar....vabbè ma posso conviverci.