Ma l'asse ce la fa?

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da TFT, 28 Luglio 2010.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    L'asse, se comandata dall'Ia, riuscirà mai a vincere la guerra?

Ho visto qualche volta la pace amara, ma con gli alleati nada. Mai uno sbarco in Inghilterra, anche quando la Germania ha una flotta 3 volte superiore a quelle britannica, con 5 portaerei. Mai una volta in chi i giappo riescano a suonarle agli USA, anche se conquistano Cina, India ed Indonesia. Mai una volta che gli italiani fermano Torch o conquistano Suez.

2. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Non credo....infatti sembra che la stupidaggine dell'ia si concentra proprio negli sbarchi ergo nessuna invasione dell'uk, nessuna vittoria italiana in africa (a lungo termine perdono sempre), nessuna vittoria e/o sbarco importante nipponico in australia e america....al massimo arrivano in india....ma è sempre via terra.

3. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    non è del tutto vero, ho visto varie volte la germania sbarcare con successo in inghilterra, inoltre in una partita con l' italia i giappo avevano preso cina, indocina, india, persia, australia, indonesia e tutte le varie isolette del pacifico...poi il fatto che la guerra non finisce mai è un' altra cosa

4. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Sbarcare e conquistare ?? xk di solito gli sbarchi si ci sono ma 1-2 unità che non fanno neanche in tempo a riorganizzarsi....

Condividi questa Pagina