Mi stavo chiedendo le nazioni non allineate (in nessuna delle tre alleanze maggiori) come vincono ? Il gioco a quanto pare riconosce la vittoria solo alle 3 alleanze maggiori:humm:
Facile: non ottengono una vittoria ai fini del gioco, ma solo una vittoria morale. Certo che deve essere deprimente, in caso si conquisti il mondo senza essere allineato, vedere tutti a 0 e tu manco considerato.
Ci credete che non ho mai visto il punteggio alla fine del gioco? Del resto la filosofia dei giochi paradox è da sempre non quella di far punteggio ma raggiungere determinati obiettivi che tu stesso ti poni
in effetti è vero, anch'io faccio così, mi pongo l'obiettivo di vincere secondo la filosofia dei punti vittoria
bè, io in effetti con l'italia una volta avevo conquistato il mondo ma non essendomi allineato con nessuno schieramento, tecnicamente la partita sarebbe finita con una "parità" tra asse, alleati e comitern... anche se nessuno esisteva più! che tristezza....
per questo odio gli obiettivi tipo conquista del mondo, ma preferisco la vittoria per punti vittoria per il resto bisogna accontentarsi di contare i punti vittoria di ogni alleanza secondaria un paio di giorni prima della fine dello scenario. però purtroppo il gioco non ti riconosce oddio hanno postato uriel e lenfil che sono l'esatto opposto del mio modo di giocare