Sabato ho mandato e - mail con disponibiltà a collaborare. non ho ricevuto risposte. anche un mava...è meglio di niente. capisco che un forum fatto di volontari ha i suoi tempi ma.. avevo fatto anche due domande che ripropongo qui: 1) per ricevere l' abilitazione ad aprire una nuova discussione off-topic come si fa?? 2) Visto che attualmente non esiste avrei intenzione di realizzare un monster game (witp termine di paragone) sulla seconda guerra mondiale in europa. A qualcuno interessa collaborare?? questa è la discussione che volevo aprire in off-topic, visto che io non posso, se non viola le regole del forum, (e a me non sembra, ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa) qualcuno me la apre?? o se pensate che ci sia un altro ambito in cui potrebbe andare, suggeritemelo, l' off-topic mi sembrava il più indicato Grazie
Per aprire una discussione off-topic devi avere almeno una ventina di messaggi postati in altre sezioni del forum, c'è scritto anche nel regolamento, se non erro (o almeno così mi sembra... la vecchiaia comincia a farsi sentire...). Per la seconda non so dirti, io come seconda guerra mondiale sò più ferrato su HOI (tutta la saga, modestamente...). Penso che altri siano sicuramente più gagliardi sotto questo aspetto. Suvvia, un pizzico di pazienza!
Grazie per la risposta. NON c' era ne incaz..., ne impazienza. per quelle esistono i messaggi privati. Solo capire le regole del gioco. cito da Maxim HAkim Per la seconda non so dirti, io come seconda guerra mondiale sò più ferrato su HOI Va beh poi per fortuna tutti si cresce ) Grazie di nuovo alla prossima.