ma quando si arrende l'inghilterra?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da munizio, 13 Maggio 2008.

1. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    gioco con l'italia ho conquistato suez gibilterra mezza india e tutta l'africa ma gli inglesi nn si arrendono volevo sapere cos'altro devo fare per ottenere la resa dagli inglesi (difficoltà: normale aggressività: normale)

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Purtroppo le grandi potenze non si arrendono mai. Devi conquistargli anche l'ultimo sperduto isolotto nel pacifico. E non accettare la pace che ti offrono, è una fregatura

3. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Esatto, quando si arrendono lo fanno per riottenere tutto quello che hai faticosamente conquistato. Procedi alla conquista dell'Inghilterra, dopodichè puoi lasciare anche perdere di andarli a ricercare nelle più sperdute isolette del globo, tanto senza il PI e le risorse della madre patria e dell'india non possono più andare da nessuna parte, le loro truppe rimanenti, la loro marina e i loro aerei non potrano agire in efficenza perchè privi di rifornimenti.

4. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Però non ha senso che conquistare tutta l'isola non porti alla caduta della Gran Bretagna. Secondo me.

5. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Certo che non ha senso, come non hanno senso molte altre cose. Il gioco è comunque modificabile, si possono inserire eventi, si possono usare trucchi e con l'editor si può fare qualunque cosa. Se pensi che in un determinato momento debba accadere una determinata cosa falla accadere. Nessuno può dirti niente, stai giocando te, è per il tuo divertimento.

Comunque teniamo presente che in linea di principio la Polonia pur dopo l'occupazione totale del suo territorio non si è mai ufficialmente arresa.

6. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Infatti stavo pensando ad un maxi evento per la caduta del Regno Unito; per questo che ho iniziato a crearmi un eventino con la Mongolia per vedere come funzionano.
    Un maxi evento che scatti una volta che qualcuno occupi tutta l'isola (o quasi tutta) e che gli permetta di decidere delle sorti del Commonwealth.
    E un secondo evento che non permetta ad un eventuale liberatore del Regno Unito di fantocizzarlo.

Riguardo la Polonia, un conto è l'ufficialità di facciata, un conto è la realtà, ovvero che i tedesci la controllavano. Per questo che pensavo all'evento "liberazione del Regno Unito" che stabilisca al potere un governo il più simile possibile al precedente.

E' un sistema un po' complesso e son ben lontano dall'avere l'esperienza necessaria per metterlo in piedi, però mi sto pian piano muovendo per farlo.

7. uxo843

uxo843

Ratings:
    +0
    e cmq nn e vero che nn si arrendo infatti ce un evento sia x la gran bretagna che x gli usa

8. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Si, ma quello inglese è una fregatura. A te non vengono in mano che una o due provincie.

9. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    si mi sembra ke l'italia ottiene suez e gibilterra mentre la germania la cornovaglia ed il kuwait..l'ho visto accadere ma nn so quasli siano le condizioni per farlo verificare..un aiutino??

Condividi questa Pagina