ma scusate ?

Discussione in 'Feedback' iniziata da l'emanuele, 1 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    mi sono appena iscritto(qualche giorno)però ho delle cose da dire,poi punitemi se necessario, tanto qua,da un pò di tempo a sta parte non si fa altro!!!
    1-perchè non posso spiegarmi su varie cose, esempio se commetto un'infrazione di un forum messo male,(un posto che non è il suo)....non sarebbe più facile dirti subito che quello non è il suo posto e magari dirmi ol posto giusto?poi,se uno è un ''moderatore''
    dovè finito il dialogo se devo esporre un problema,non sarebbe più facile comunicare col moderatore per sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato?cosa devo fare?, e tutto il resto(non ho capito una cosa..) cosi insomma....se uno ha dei chiarimenti da fere deve sempre essere reso pubblico e non si può chiarire con un moderatore prima?e le persone che offendono??nelle democrazie danno alla persona imputata il diritto di difendersi,(con più risposte,non con una..)qui siamo in democrazia?se non ho capito diverse regole cosa devo fare?rimanere ignorante sempre?o essere punito in continuazione?nella risposta che ho dato recentemente a una persona non mi sono ribellato però sono stato punito lo stesso!!!!è giusto questo?:eek:fftopic:datemi spiegazioni,se devo dare spiegazioni ad una persona non è meglio fare copia incolla e fargli vedere cosa ho letto?a me non interessa fare pubblicità ad altri siti,io sono qui x hoi3\2\1 sarò anche ignorante sulla storia ma gioco bene agli strategici in questione,e non volevo offendere nessuno,però non è colpa mia se l'italia va male...
    io mi ero messo qui x trovare solo amici che come me erano amanti di hoi,se uno ha un momento difficile può darsi che magari non riesce a leggere bene quanto scritto,
    e magari di sbagliare più volte...!!!adesso togliete il messaggio e punitemi...avanti:contratto:

2. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ma x scrivere qualcosa che non sò se c'è già devo x forza controllare tutti i forum(decine) e vedere dovè che posso scrivere?non è meglio inventare qualcosa che ti indirizza dove farlo?

3. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se vuoi parlare con un moderatore mandagli un mp; se qualcuno ti offende segnalalo, se è gy che lo fa ignoralo, è onnipotente; infine se ti sembra di essere discriminato in storia, posta solo nel forum di hoi

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Esiste il sistema per cercare i topic nei vari forum,

però anche te che non conoscendo la storia militare vai a postare li dentro :asd:

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    però tutte le volte devo controllare decine di forum x vedere se c'è una discussione aperta!!!
    a proposito altra notifica alla faccia della democrazia....manco una risposta?mandiamo ste notifiche in pubblico no?non c'è tregua neanche per i portatori di handicap.....

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    anch'io non mi sono trovato benissimo nel forum di storia anche se me ne intendo, come hai detto te parla con chi ha la tua stessa passione e dato che bisogna ammettere che anche i moderatori hanno una loro vita privata, non possono essere presenti 24 ore su 24 avvisali in privato che così quando possono ti aiuteranno io mi trovo benissimo su questo sito e lascia perdere chi ti reca offesa non abbassarti al suo livello offendendolo tu stesso che così si diverte e basta, discuti solo nei forum che trattino l'argomento di cui vuoi parlare, su questo aspetta questo forum è fatto bene è suddiviso in categorie ed è sempre in aggiornamento :approved:

p.s. al mondo non esiste la democrazia perfetta ricordatelo :approved:

7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Wow! sei trollamente masochista! :asd:

Detto questo, sinceramente non ho capito molto del tuo post (sarà la foga, sicuramente :asd: ), ma in fondo non è successo niente: Hai sbagliato, ti hanno dato una piccolissima e indolore punizione, la prossima volta, se non lo fai apposta (perchè tu non lo fai apposta, vero?) non sbagli più. I forum sono a tema, quindi non dovrebbe essere difficile capire dove potrebbe essere una discussione, e poi c'è il tasto cerca per cercare in tutti i forum contemporaneamente.

8. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    non rispondo a chi offende....

9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    MA è possibile che io non ci capisca NIENTE dei tuoi post?!?!?!??!?

QUal'è il problema?!? Ti hanno offeso, ti hanno chiuso un topic perché era nella sezione sbagliata? Non ci ho capito niente!

EDIT- se mi dici che è perché Mazzocco ha chiuso la discussione su Cassino mi rotolo per terra dalle risate. Hai fatto un minestrone di post la metà deiquali non c'incastrava nulla (Ramcke in Africa!), e ti lamenti che un mod deve prendersi un po' di tempo per giudicare se va tutto bene o no?!? E magari alla fine lo riapre tranquillamente?

10. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    allora che problemi non ti hanno mica tolto 20 punti dalla patente sei solo stato avvisato di :eek:fftopic: o di qualsiasi altra cosa, per le discussioni basta usare la funzione cerca e sei a posto :approved:

11. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Ciao,
    posso solo darti alcuni consigli indispensabili per sopravvivere su qualsiasi forum:
    - non scrivere cose che non sai
    - rispetta gli altri utenti
    - scrivi in modo leggibile
    - non spammare inserendo messaggi inutili
    - non copia e incollare, piuttosto metti il link
    - LEGGI IL REGOLAMENTO

Nel caso di storia militare: è un forum con regolamento speciale, descritto qui:
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=6976

Questa NON E' una democrazia, nessuno ha mai detto che un forum debba essere una democrazia; coi tuoi post potresti far venire il sospetto di essere un "troll" (solo il sospetto, per carità):
    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Visto che i moderatori non sono onniscienti si limitano a giudicare quello che vedono, ovvero i tuoi post. Hai segnalato all'attenzione dei moderatori dei post di altri utenti, sappi che molti, molti altri hanno segnalato i tuoi, pensaci prima di postare in futuro.

UOMO AVVISATO...

12. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ho mancato io di rispetto a qualcuno?

13. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    non ho mai avuto problemi in nessun sito ecc. ogni tanto si sbaglia e allora?capita no? nessuno in questa terra è perfetto sarò ignorante in storia,ok non c'è problema a me piace hoi e basta....però io non ho mai offeso nessuno dicendo ...l'italia è in questa situazione per colpa di quello!!!
    non mi sono mai abbassato al suo livello!quindi non c'è motivo di scrivermi rispetta gli utenti(se non sbaglio ho ammesso i miei errori.

14. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ora però non offendere l'Italia non mi piace chi ne parla male! :facepalm: ti hanno solo dato 2 avvisi niente di più leggi il regolamento non ti hanno fatto assolutamente niente! solo avvisi niente ban o diminuzione di grado! :cautious:
    p.s. ecco il regolamento http://www.netwargamingitalia.net/forum/forumdisplay.php?f=30 leggitelo tutto e forse capirai perchè di qusegli avvisi

15. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    non parlo degli avvisi,ma insulti! nessuno mi ha insultato?avete letto tutto?
    se uno insulta,non puoi risp. sennò violi la regola,ok il moderatore non dice niente ok,
    allora risolviamo la quest come?torneo?

16. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    oltretutto non so cosa sia un troll?

17. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Mi aggiungo a quelli che non hanno capito la natura del problema...:humm:

18. F_gelo

F_gelo

Ratings:
    +0
    Idem...:humm:

19. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Amico, io sto cominciando a pensare che tu lo stia facendo apposta. Cosa sia un troll è spiegato per mezzo del link che ti ha fornito il Capitano.
    In futuro, ti consiglio di seguire il suo esempio invece di copiare ed incollare papiri di attendibilità dubbia. E questo non vuole essere un insulto, qualsiasi problema tu abbia con chiunque.

20. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina