Ma.............Vichy Francese ?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Hans Kammler, 20 Febbraio 2009.

1. Hans Kammler

Hans Kammler

Ratings:
    +0
    BREVE RIASSUNTO

1 Gennaio 1937: La Germania invade e annette la Polonia

8 Marzo 1938: La Germania invade l'Unione Sovietica

26 Maggio 1940: Gran Bretagna, Francia, Stati Uniti e Paesi Bassi dichiarano guerra alla Germania

20 Novembre 1941: La Germania annette l'Unione Sovietica da Leningrado a Vladivostok

Ora io mi trovo in questa situazione, ho gli inglesi che midanno molto filo da torcere in Medio Oriente e in più ho una cinquantina di divisioni alleate attestate sulla linea Maginot.
    Poichè ho una flotta per niente malaccio ho il colpo di genio:" A parte le truppe sulle tre regioni al confine con la Germania, la Francia è completamente scoperta ! Perchè non tento uno sbarco sulle coste Nord della Francia ?"
    Lo faccio e in breve conquisto tutta la Francia fino a Marsiglia.
    L'evento Vichy Francese non scappa, ma qquesto non è un problema.
    Sbarco sulle coste africane a Orano, Algeri e Tunisi e compare la possibilità di liberare Vichy Francese come puppet. Quando lo faccio tutte le mie truppe sul territorio di Vichy passano di proprietario a Vichy Francese. E questo mi da un pò fastidio perchè erano una ventina di divisioni, la maggior parte corazzate e meccanizzate.
    Addirittura diventa francese la flotta con cui ho sbarcato a Orano, Algeri e Tunisi !!!
    Ora la domanda è: perchè succede questo ?

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    alcuni vassallaggi fanno questo scherzo coem parametro preprogrammato... non ci puoi fare niente

3. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Anche a me capita a volte questo errore che è molto fastidioso ma è un bug del gioco che non si può togliere

Condividi questa Pagina