BREVE RIASSUNTO 1 Gennaio 1937: La Germania invade e annette la Polonia 8 Marzo 1938: La Germania invade l'Unione Sovietica 26 Maggio 1940: Gran Bretagna, Francia, Stati Uniti e Paesi Bassi dichiarano guerra alla Germania 20 Novembre 1941: La Germania annette l'Unione Sovietica da Leningrado a Vladivostok Ora io mi trovo in questa situazione, ho gli inglesi che midanno molto filo da torcere in Medio Oriente e in più ho una cinquantina di divisioni alleate attestate sulla linea Maginot. Poichè ho una flotta per niente malaccio ho il colpo di genio:" A parte le truppe sulle tre regioni al confine con la Germania, la Francia è completamente scoperta ! Perchè non tento uno sbarco sulle coste Nord della Francia ?" Lo faccio e in breve conquisto tutta la Francia fino a Marsiglia. L'evento Vichy Francese non scappa, ma qquesto non è un problema. Sbarco sulle coste africane a Orano, Algeri e Tunisi e compare la possibilità di liberare Vichy Francese come puppet. Quando lo faccio tutte le mie truppe sul territorio di Vichy passano di proprietario a Vichy Francese. E questo mi da un pò fastidio perchè erano una ventina di divisioni, la maggior parte corazzate e meccanizzate. Addirittura diventa francese la flotta con cui ho sbarcato a Orano, Algeri e Tunisi !!! Ora la domanda è: perchè succede questo ?
Anche a me capita a volte questo errore che è molto fastidioso ma è un bug del gioco che non si può togliere