Domanda a bruciapelo: qualcuno di voi usa per caso un iMac o un MacBook anche per giocare? (ovviamente mi riferisco ai "nostri" wargames e giochi di strategia ... non a giochi tipo Crysis, Battlefiled & Co) In caso ti risposta affermativa potete raccontare pro e contro della vostra esperienza? La mia domanda domanda nasce dal fatto che sto meditando il passaggio a Mac ma non vorrei tarparmi che ali con i "nostri" giochini Grazie
e che senso avrebbe ? se c'è già installato, perchè devi rinstallarlo ?? Io ho capito che tu al momento hai un pc con windows, no ? Se hai un minimo di fortuna riesci a metterci un OS X, illegalmente, ovvio.
e un telefono senza scheda micro sd ,senza antenna e senza uscita usb? Dovrebbero abolire l'apple dall'europa....
Boot camp. Installi windows 7 (per giocare) e intanto utilizzi os x per tutto il resto. Io gioco utilizzando l'os x, ma ha grossi limiti in fatto di disponibilità di giochi (ho un mac book pro 13"). Manca poco e anch'io farò un boot camp (rome total war 2 chiama).