EU Heir to the Throne Machintosh..ovvero certe a volte ti penti di certe scelte( ma non troppo)

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Karel Van Egmond, 9 Ottobre 2010.

1. Karel Van Egmond

Karel Van Egmond

Ratings:
    +0
    Saalve a tutti,io per giocare ain nomine uso steam..però vorrei prendermi httt,il roblema èche httt per steam versione mac non esiste(solo virtual programming)..secondo voi che devo fare?Comprarmi la versione virtual programming?comprarmi la versione httt steam per windows e lo uso con parallels?Comprarmi da capo complete da virtual programming+htt??Spararmi un colpo in testa?
    2) problema sempre con mac....ho scaricato un mod...ma il file è .exe...che faccio?i ho visto che c'è la cartella mod e presumo ci deva mettere qualche tipo di file...qualcuno può spiegarmi dove trovare mod per IN o comunque come installarli sul mac?:wall::wall::wall::wall:

2. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    devi scaricarli x mac, è semplice. anche io lo uso, ho compratot utto da virtual programming, piu' comodo...
    credo che x il ma ci sia di sicuro il magna mundi...

3. Karel Van Egmond

Karel Van Egmond

Ratings:
    +0
    Intendi che devo ricomprare tutto da capo?
    2)ho preso magna mundi platinum 1.5...ho fatto tutti i passaggi detti sul forum di paradox per gli user mac...ma niente...quando arriva a Loading graphics crasha....non so che fare....

4. Karel Van Egmond

Karel Van Egmond

Ratings:
    +0
    allarme rosso! :O
    ho provato a scaricare e ainstallare le mod sri e whole world entrambe crashavano...ma adesso crasha pure il gioco normale...avevo provato a usare partisan per patchare la mod di mmp ma non andava...addesso ho provato a usare la time machine del mac ma continua a crashare....che cacchio ho fatto?????ho toccato la cartella cache levandola..poi ho provato a rimetterla sostituendo la nuova...io adesso provo a eliminarla d nuoov ma nn so che cambia...
    ..... ho dovuto reinstallarlo(m'ha mantenuto i salvataggi però per fortuna).morale della favola...niente mods.

Condividi questa Pagina