Magistrati su Divine Wind

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da jesper, 26 Febbraio 2011.

1. jesper

jesper

Ratings:
    +0
    Volevo sapere come fare ad aumentare il numero di magistrati su DW.
    finora so riuscito ad aumentarli solo con burocrazia espansa, stabilità positiva e centralizzazione al max.
    In pratica con due magistrati l'anno non potrò mai costruire un bel niente visto che ci sono una cinquantina di edifici e non ho magistrati.
    almeno su httt con strade e uffici postali si riusciva ad avere un numero sufficiente ma adesso è impossibile

2. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    fai università, tipo ogni anno ognuna ne crea uno.. nel mio giro di prova con bisanzio funziona!

saluti
    DAoS

3. jesper

jesper

Ratings:
    +0
    il fatto è che vorrei fosse una cosa strutturale e non una tantum, per aumentare le possibilità della tua soluzione conviene adottare l'idea nazionale burocrazia. cmq costruire molte università è esageratamente costoso visto l'aumentare del prezzo ogni nuova edificazione.
    Spero in ulteriori consigli, sulla guida in inglese nn dice una cippa.

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Vero, le università aiutano moltissimo! C'è un evento piuttosto comune legato ad esse.
    Comunque è normale che non riuscirai a costruire tutto in tutte le province (a maggior ragione se il tuo impero è vasto) ed è anche vero che ci vuole parecchio tempo per accumulare magistrati. Ma in fin dei conti è meglio così: fino ad HTTT non ci voleva davvero nulla a riempire ogni provincia, era una semplice operazione di routine, mentre adesso devi pensare bene a dove edificare e quale zona privilegiare. D'altronde i nuovi edifici, specialmente agli ultimi livelli, concedono dei bonus davvero importanti!

Condividi questa Pagina